Benvenuti a casa mia!

196 11 2
                                    

Liam:ehy Lydia dove sei?
Lydia:sto arrivando...scusa ho avuto un contrattempo...
Liam:ok fa niente

~Conversazioni fuori chat di Liam e Lydia~


Liam:Ehy Lydia ben arrivata!
Lydia:Ehy allora andiamo!?
Liam:certo!
Lydia:ok allora se non ricordo male dobbiamo andare di qua...
Liam:ok...

                        ~poco dopo~

Lydia:eccoci arrivati!
Liam:ok allora entriamo!
(Tok tok)
(Una voce tremolante):chi è!?
Liam:sono io Liam...puoi aprire?!
(Una voce tremolante):arrivo!
   (La porta si aprí e comparve un ragazzo pallido,con delle orrende occhiaie)
Liam:Theo cosa ti è successo!!!
Theo:bhe per prima cosa BENVENUTI A CASA MIA , ma apparte tutto...la scorsa settimana ero andato a fare una passeggiata nel bosco e ad un tratto è apparso una specie di lupo nero come la notte ma con due occhi viola brillanti, allora ho iniziato a correre ma era troppo veloce, persino più di me!Allora mi sono guardato intorno per vedere dove fosse andato e non c'era più , ma appena mi sono girato mi ha assalito e mi ha morso...da lí è iniziato tutto...
Lydia:non ho mai sentito parlare di lupi con occhi viola brillanti!
Theo:lo so nemmeno io se no non mi sarei spaventato!
Liam: va bene dobbiamo andare a dire tutto a Scott , dopodichè vedremo cosa fare!
Lydia:ok va bene
Liam: ah un ultima cosa...Theo perchè non hai risposto a tutti i messaggi che ti ho inviato!!!
Theo:perchè l'ho perso mentre correvo e non ho avuto il tempo e la forza di tornare lí nel bosco!
Liam:potevi dirmelo prima!! Io mi sono preoccupato!!
Theo:prima cosa:COME FACEVO A DIRTELO SE NON AVEVO IL TELEFONO!!!Seconda cosa stai tranquillo sto bene...(più o meno)
Lydia:ok ok basta andiamo ad avvisare  Scott!

Ehyyy!!!
Spero che vi sia piaciuto il nuovo capitolo😘





Chat TEEN WOLF :3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora