Giulia:
Sono confusa.
Perché si comporta così?
È veramente uno stronzo, ci prova con tutte, e questa cosa mi irrita, e non poco...
Mi piace però quando ci prova con me.
Me lo sono ripetuta mille volte di non ricascarci.
E invece anche quest'anno mi ritrovo a sperare che esca anche lui i pomeriggi e le sere.
Questo suo modo di fare un po' ribelle, il suo accento, non so, mi prende.
E poi il suo fisico, Dio mio, l'avete visto?
Che palle! Non può decidersi e smettere di illudermi?
Non so se lo fa apposta a provarci con mia cugina Emma davanti a me, oppure perché preferisce lei.
Cos'ha lei che io non ho?!
Roma mi fai impazzire, perchè proprio lui?
Giulia, non rovinarti la serata, sei con i tuoi amici, mancano pochi giorni alla fine dell'estate, non rovinare tutto per un ragazzo.
Non lo permettere mai.
Decido così di chiedere a Chiara e Emma se sono pronte per andare in piazza, dove già il gruppo ci sta aspettando.
"Siete prontee?" Chiedo alle mie cugine, con voce stanca.
"Si, ma ho troppa fameee" mi risponde Chiara.
Ovviamente, sa solo mangiare.
"Dai muoviti, dobbiamo andare!" Esclamo, stanca di aspettare quelle due sceme.
Finalemente decidiamo di partire, e durante il tragitto parliamo di argomenti vari, tra cui i vari componenti del gruppo.
Arriviamo dalla fontana, punto di tutti i nostri incontri pomeridiani, e noto Lorenzo, o meglio, Roma, che cammina verso l'Emma e la prende per un braccio, senza dire niente.
Avvinghia il suo braccio attorno al collo, e comincia a blaterare qualcosa, ma io già non ascolto più.
Non voglio che le mie emozioni prendano il sopravvento, ma è inevitabile, come faccio a sopportare una situazione del genere?
Mi dirigo senza dire niente da Giada, spero che lei riesca a risollevarmi il morale.
La conosco da poco, perchè è il primo anno che passa l'estate con noi, ma ci ho legato molto, e spero che questa amicizia possa durare anche in futuro.
"Hey, che succede? Tutto bene? Ho visto Roma che abb..." comincia la ragazza, ma la interrompo subito
"Guarda, lascia stare. Non ne voglio parlare, ti prego, andiamo con gli altri"Roma:
"Macheddisci?" Chiedo a Emma
"Ma dai!! Si vede che le piaci, e poi lei me L ha detto, lo sanno tutti ormai."
"Non è vveroo"
STAI LEGGENDO
Stand by me
Teen FictionUn gruppo di amici che vivono ogni esperienza assieme. Ma sono adolescenti, e nascono i piccoli amori nella compagnia. 15 ragazzi che condividono l'estate, tra pianti e risate. Questa 'storia' riguarda realmente il nostro gruppo, ovviamente romanzan...