Siamo arrivati a Nara e ci siamo divisi per trovare delle tracce degli alieni che hanno rapito il presidente Vanguard. Willy ha trovato il pallone degli alieni. Però i secret service hanno detto che siamo noi gli alieni e li abbiamo sfidati a una partita di calcio. Noi vinciamo.
Victoria= sapevo che non eravate alieni, voi siete la raimon. Posso unirmi a voi per battere gli alieni?
La Schiller la fa entrare. Poi noi sfidiamo gli alieni. La palla va finire ai piedi di axel che da ottime posizioni sbaglia sie tiri. Noi perdiamo. Andiamo all'autobus.
Schiller= da oggi axel non farai più parte della squadra.
Tutti= che!?
Axel= va bene.
La Schiller se ne va e Axel pure.
Mary= mark io vado a parlarci.
Corro dietro di lui e arriviamo alla statua del cervo. Sento le lacrime rigarmi le guance.
Mary= Axel aspetta!
Lui si ferma e si gira verso di me.
Mary= non può andartene.
Axel= non posso discutere gli ordini, io devo andarmene.
Lui porta una mano sulla mia guancia e mi asciuga le lacrime.
Axel= Marylin non piangere, non mi merito le tu lacrime.
Mette l'altra mano sul mio fianco e io metto le braccia attorno al suo collo. Ci baciamo. Non è uno di quei baci semplici. È un bacio desiderato da tanto tempo. È un bacio dolce, rassicurante. Ci stacchiamo.
Axel= ci rivedremo Marylin, te lo prometto!
Detto questo si gira. Arriva Mark.
Mark= Axel, noi ti aspetteremo,ci sarà sempre un posto per te qui.
Axel se ne va. Io e Mark torniamo dagli altri.
Giorno dopo
Siamo arrivati in Hokkaido. Abbiamo trovato un ragazzo mezzo congelato e lo abbiamo aiutato. Ora stiamo andando all'Alpind Jr High per cercare Shawn Froste.
Mary= Kevin ti manca Axel?
Kevin= si ma la cosa che mi da fastidio è che Froste sarà il suo sostituto.
Mary= non importa se verrà sostituito, lui è il nostro 10, il nostro capocannoniere. Lui non perderà mai il posto che è riservato a lui nei nostri cuori.
Kevin= hai ragione.
Arriviamo all'alpine. Scopriamo che Froste è il ragazzo mezzo congelato cha abbiamo trovato. La Schiller lo fa entrare in squadra. Giochiamo contro la Genemi storm e li battiamo. A fine partita arriva un altro alieno che ci dice che ci sfideremo.
Alcuni giorni dopo
Schiller= ragazzi dobbiamo andare alla Cloister jr High. Li ci sarà la nostra nuova partita contro gli alieni.
Stiamo andando alla cloister.
Amy= stai bene?
Mary= si, non riesco a capire perché non sopporto Shawn.
Slivia= te lo diciamo noi il perché.
Celia= perché ti manca Axel.
Nelly= e non vuoi che Shawn prenda il suo posto.
Mary= non è vero!
Celia= come vuoi.
Negli ultimi giorni ho legato molto con Victoria. Mi giro e la vedo abbracciare Mark.
Mary= oh Nelly guarda, il tuo amato abbracciato a Victoria.
Nelly= a me non piace Mark!
Mary= come vuoi.
Arriviamo alla cloister. Entriamo nell'edificio. Scivoliamo a causa della troppa cera sul pavimento.
STAI LEGGENDO
"Come nelle favole🌺"
General FictionMarylin Stenton, è una ragazzina dai capelli castani e dagli occhi marroni. Frequenterà la Raimon e inizierà a giocare a calcio.