Axel entra in campo. Ruba palla a Dvalin che da portiere era diventato attacante e si porta in aria di rigore. Esegue il tornado di fuoco e segna.
Jude= è ancora più forte!
Dvalin torna di nuovo in porta. La palla va a finire di nuovo ai piedi di Axel. Axel usa la sua nuova super tecnica "La tormenta di fuoco" e segna.
Mary= abbiamo vinto!
Mark= signorina Schiller lascerà entrare Axel in squadra?
Schiller= si.
Andiamo verso il pullman. Sento qualcuno prendermi dal polso.
Mary= Axel dove mi hai portata?
Axel= qui si vede bene il tramonto.
Mary= okay.
Mi giro verso di lui e noto che i nostri visi sono a 1cm di distanza. Lui mette una mano sulla mia guancia, l'altra sul mio fianco e io avvolgo le braccia attorno il suo collo. Ci baciamo. È un bacio dolce, le sue labbra sanno di cioccolato. Sento picchiettare la sua lingua sulle mie labbra e così le schiudo un po.
Pov's Axel
Ha delle labbra cosi dolci, sanno di ciliegia. È da tanto che aspetto di rivelarle i miei sentimenti.
Pov's Marylin
Ci stacchiamo.
Axel= ecco vedi io ti amo...
Riprendo a baciarlo.
Mary= la cosa è reciproca.
Axel= v-vuoi essere la m-mia r-ragazza?
Mary= si!
Riprendiamo a baciarci poi il mio telefono squilla.
Axel= chi è che rompe?
Mary= Mark!
Axel= torniamo dagli altri.
Diversi giorni dopo
Axel= quindi vieni sul monte Fuji?
Mary= si! Voglio battere gli alieni!
Mi da un bacio sulle labbra.
Axel= ti amo.
Mary= io di più.
Giorno dopo
Stiamo partendo per il monte Fuji. Arriviamo li e scopriamo che l'imperatore di alius è il padre della Schiller. Noi giochiamo contro la Genesis d vinciamo. Scopriamo che quelli in realtà non sono alieni, ma ragazzi potenziati dalla pietra di alius. Noi torniamo a casa.
Mary= e anche questa è fatta.
Axel= già!
STAI LEGGENDO
"Come nelle favole🌺"
General FictionMarylin Stenton, è una ragazzina dai capelli castani e dagli occhi marroni. Frequenterà la Raimon e inizierà a giocare a calcio.