Capitolo 10

323 12 0
                                    

Victoria si alza ma cade in un burrone.
Victoria= giuro che chiunque sia stato lo uccido.
Xx= hihihihihi.
Xx2= Scott! Scusatelo io sono un professore.
Ci racconta della storia di Scott. Poi va dalla sua squadra perché devono giocare contro gli alieni. Loro si ritirano e Scott entra in squadra convinto da Celia. Noi giochiamo contro la Epsilon di Dvalin per solo tre minuti.
Nell'autobus
Jack= che ci fa lui qui?
Vediamo Scott seduto accanto a Jack. La Schiller chiama la Cloister e dice che Scott si è unito alla nostra squadra.
Schiller= un messaggio da Hillman. "Dark è evaso di prigione e ha fondato l'absolute royal academy, dovete giocare contro di loro"
Jude= non ci credo!
Ci fermiamo in un supermercato. Mark vede un ragazzino crestuto che gioca a calcio.
Xx= voi dovete essere la Raimon.
Mark= esatto.
Xx= sono caleb stonewall, dell'absolute royal academy. Tu devi essere Jude Sharp, ci sarà un comitato di accoglienza fatto da alcuni dei tuoi vecchi compagni. Andiamo all'absolute royal academy. Troviamo David e Joe King della royal. Giochiamo e loro usano due tiri proibiti, il morso della belva e il pinguino imperatore n1 e vanno in ospedale. Il sommergibile che era la base di questa specie di scuola esplode con Dark dentro. Kevin si è fatto male ma non lo vuole ammettere ne sono sicura.
Giorno dopo
Finalmente siamo a casa. Kevin si è infortunato quindi non potrà giocare.
Schiller= dobbiamo andare a Osaka, li troveremo una macchina che ci permetterà di migliorare.
Noi partiamo e arriviamo in un luna park. Dopo un po che cerco nel luna park mi squilla il telefono.
Amy= vieni c'è un ristorante fuori il luna park fai presto!
Mary= arrivo!
Chiudo la telefonata e vado.
Mary= che!? Erik si deve sposare? E questa da dove esce?
Esclamo ridendo.
Xx= facciamo una partita, se vinciamo noi ci teniamo il ragazzo se vincete voi lo avrete voi.
Mark= va bene.
Ni vinciamo la partita. Suzette, la sposa di Erik si è unita alla squadra e ora sfideremo la epsilon. La partita inizia e noi riusciamo a pareggiare.
Schiller= pare che siano stati trovati degli appunti di David Evans in una scuola, dobbiamo andare li.
Noi ci mettiamo in viaggio e arriviamo alla scuola. Il preside è lo zio di Nelly. Ci da il quaderno. A noi poi si presenta un ragazzo di nome Darren che fa il portiere ed è un fan di Mark. Noi giochiamo una partita contro un'altra squadra aliena il cui nome è genesis ed il capitano è un certo Xene.
Dopo la partita
Darren si è unito alla squadra.
Schiller= dobbiamo andare ad Okinawa, pare che li ci sia un certo bomber di fuoco.
Mary= BOMBER DI FUOCO!? HO SENTITO BENE???
Nelly= ora ti escono i cuori dagli occhi.
Mary= giuro che ti uccido.
Mark= che questo bomber sia...
Mary= Axellllllll!!!!!!
Nelly= ti escono i cuori dagli occhi!
Andiamo ad Okinawa. Prendiamo il traghetto e quello stupido di Willy cade in acqua. Per fortuna un ragazzo dai capelli rosa lo salva.
Mary= grazie per averlo aiutato.
Xx= non c'è di che, piacere sono Hurley.
Mary= Marylin, e loro sono i miei compagni. Sa quando c'è il prossimo traghetto per Okinawa?
Hurley= domani. Dovrete dormire qui.
La notte passa e noi ci imbarchiamo per andare ad Okinawa. Arrivati ci dividiamo per trovare il bomber di fuoco. Mi arriva un messaggio di Bobby che diceva "io e Shawn abbiamo trovato il bomber vieni dove ci siamo dati appuntamento". Io vado e trovo un ragazzo dai capelli rossi con un tulipano in testa che si chiama Claude. Il ragazzo tira in porta e delle fiamme si formano intorno al pallone.
Schiller= dimmi di che scuola sei?
Xx= dell'alius academy.
Claude= Xene, sempre in mezzo!
Xene= ti impedisco di fare scemenze. Tra loro ci sono alcuni che potrebbero esserci utili.
Claude= come Blaze per esempio.
Mary= che c'entra Axel!?
I due scompaiono. Tra un po avremmo la partita contro la Epsilon Plus che ci ha sfidati.
Giorno della partita
I ragazzi stanno giocando male. Shawn è andato in depressione a causa di suo fratello Aiden che lo persegue e stiamo perdendo 2 a 0. Il pallone esce fuori dal campo. Va ai piedi di un ragazzo con una felpa arancione e un cappuccio che nasconde il suo viso.
Mary= Axel!
Il ragazzo si toglie il cappuccio.
Mark= axel!
Axel= ti ho fatto aspettare, eh Mark?
Mark= il solito Axel sempre in ritardo.

"Come nelle favole🌺"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora