Sei fidanzata con Peter ma tuo padre Tony non sa nulla della vostra relazione e lo viene a sapere non nelle migliori delle situazioni.
Tony: "Si può sapere di chi diavolo é questa maglietta sotto il tuo letto?" ti chiede tuo padre mostrandoti la maglia che riconosci essere di Peter.
Y|n: "É mia." menti spudoratamente.
Tony alza un sopracciglio aspettando la verità.
Y|n: "Okay,okay non guardarmi in quel modo...é di Peter..." dici senza specificare esattamente di quale Peter tu ti stia riferendo.
Tony: "Peter chi?" chiede incrociando le braccia aspettando una risposta.
Y|n: "Parker..." dici con un filo di voce.
Tony: "Parker?! Tu mi stai dicendo che sei fidanzata con l'amichevole Spider-Man di quartiere...e avete fatto sesso? " chiede incredulo.
Sembra non potesse ricevere una notizia peggiore,ma non é affatto cosí perché da dietro la tua scrivania compare proprio il ragazzo del Queens senza maglia.Peter: "B-buongiorno signor Stark." dice Peter intimidito dalla reazione di tuo padre.
Tony: "Io e te dobbiamo fare una bella chiacchierata...y|n esci per favore." dice Tony senza ammettere repliche. Tu obbedisci e ti chiudi la porta alle spalle aspettandoti il peggio.L'attesa ti uccide anche perché da fuori non riesci a sentire ciò che accade tra Tony e Peter.
Dopo quella che ti sembra un'eternità finalmente vedi tuo padre uscire dalla stanza.
Y|n: "Oddio che cazzo ti ha fatto? Giuro che questa me la paga. Come se lui fosse un santo e non avesse mai fatto sesso alla nostra età..." dici arrabbiata entrando nella stanza notando come Tony ha ridotto il tuo ragazzo.Peter: "Diciamo che ci sono stati giorni migliori ma non é andata cosí male." ammette Peter mentre mette del ghiaccio sulla ferita.
Y|n: "Ci ha dato la sua approvazione?" chiedi entusiasta.
Peter: "No,però almeno non mi ha ferito entrambi gli occhi cosí posso ancora ammirarti." ti dice ammiccando un sorriso.
Y|n: "Ti amo." gli dici per poi premere le tue labbra nelle sue.Ecco l'immagina su Peter stonyalways e niente spero vi sia piaciuto :3
STAI LEGGENDO
Immagina Marvel
Short StoryGià dal titolo si capisce benissimo di cosa tratta questa "storia": una raccolta di immagina in cui noi e i nostri amati personaggi Marvel ci conosciamo. Buona lettura!