I segni e i fenomeni naturali

917 72 37
                                    

Ariete: Proprio come un terremoto, un ariete è distruttivo e dannoso, capace di far crollare ogni vostro desiderio/speranza.

Toro: Proprio come il vento, un toro smuove e, a seconda del periodo, sa darti un fresco sollievo o un disastroso scompiglio.

Gemelli: Proprio come una tempesta di sabbia, un gemelli ti assale all'improvviso e, senza darti il tempo di reagire, ti avvolge in una nube di emozioni e sensazioni uniche.

Cancro: Proprio come per un'eclissi, per poter osservare un Cancro devi far molta attenzione e prepararti all'immensa luminescenza che segue il suo breve momento di oscurità

Leone: Come un'aurora boreale, un Leone è nato per estasiare gli occhi e incantare gli animi con il proprio e rarissimo fascino.

Vergine: Proprio come la neve, un vergine risulta bellissimo, delicato e soffice. Ma fa attenzione a non toccarlo senza un adeguata protezione oppure verrai sorpreso dal suo gelido tocco

Bilancia: Proprio come la nebbia, un bilancia tenterà in tutti i modi di farti smarrire dentro di sé, ovattando ogni tuo senso. Devi essere tu ad imparare a camminare dentro di lui senza perderti nella sua desolata immensità.

Scorpione: Come un arcobaleno, uno scorpione riuscirà sempre a farti sperare, a darti la conferma che dietro ogni brutta cosa ci sarà qualcosa di bello.

Saggittario: Proprio come un fulmine, un saggittario illuminerà, anche se solo per un secondo, ogni tempesta in cui ti imbatterai, anche se con il rischio di colpirti.

Capricorno: Proprio come la pioggia, un capricorno è e sarà sempre un'arma a doppio taglio. Infatti potrà sempre far sbocciare un fiore oppure  distruggerlo in poco tempo.

Acquario: Proprio come un tornado, un acquario sarà sempre in grado di prenderti e scuoterti, mettendo disordine nella tua vita e nella tua testa.

Pesci: Proprio come la grandine, un pesci è distruttivo e gelido, capace di uccidere e devastare nel giro di pochissimo tempo.

FINALMENTE È FINITO!
Le descrizioni le ho inventate io. C'ho messo tantissimo, spero vi siano piaciute e che, soprattuto, che sia riuscita a far salire a galla una piccola parte del vostro essere nascosto ^^

Oroscopo Anime/Manga (E non solo)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora