DOV'ERAVAMO RIMASTI?
Jason Wilter si era materializzato sull'isola con l'intento di recuperare una cosa che secondo lui gli apparteneva. L'amuleto dell'incanalazione, e vendicare i suoi due fratelli.
Jason allargò le sue braccia quando si trovò faccia a faccia con il gruppo dei ricercatori. <<Buongiorno a tutti miei cari :)...credo che sappiate perché mi sono precipitato fin qui. Avete una cosa che mi appartiene :)...ebbene indovinate un po', la rivoglio indietro -.->> affermò lui, Edward e Kadi tirarono le loro bacchette pronti a duellare.
<<Quello che cerchi non è più di tua appartenenza Wilter. Non lo è mai stato...>> affermò James mentre fece mostrare l'amuleto.Lo sguardo di Jason divenne serio e colmo di odio nei riguardi di James e dei suoi compagni quando vide l'amuleto nelle sue mani.
Capii che quel potere era ormai irrecuperabile.
<<Giuro che questa me la pagherete molto cara...AAAVADA KEDAVRAA!!>> disse Jason con la bacchetta rivolta contro Trisha. <<Noooo! :O>>, Alejander si era sacrificato per proteggere colei che ha rappresentato la famiglia che l'elfo ha servito per anni.JAMES D. SELLER<<Mi dispiace per il tuo elfo...lo so era come un fratello per te. So cosa vuol dire...perdere un familiare...>>;
TRISHA RICKFORD<<Già...>>;
JAMES D. SELLER<<Cosa volevi dirmi questa mattina?>>;
TRISHA RICKFORD<<È successo qualcosa a New York?>>;
JAMES D. SELLER<<...>>;"<<oh...ma tu hai capito tutto quello che ho fatto per arrivare fino a qua?! Non mi posso fermare proprio ora!!>> le disse James, <<TI FERMO IOOO!!!>> esclamò fortemente Maya la quale diede uno sputo contro il viso di James, un gesto che lui non si sarebbe mai aspettato che facesse.
<<Calmati!...Calmati Maya...calmatiiii!!...>> esclamò James mentre la tenne ben stretta, ma essa continuò a sferrargli degli schiaffi alle braccia e ai fianchi.
James l'afferrò per la gola e continuò a incitarla a calmarsi. La presa alla gola divenne sempre più forte senza che se né rendesse conto, Maya diede dei colpi al braccio con la quale James la afferrava.
<<Calmati! Calmatiii!...fidati di me!...>>. Maya si accovacciò lentamente al suolo poiché cominciò ad essere priva della respirazione".JAMES D. SELLER<<Mh...no. No...non è successo nulla. La ricerca è andata male. Speravo di trovare il rimedio contro il virus...ma niente. È stato un buco nell'acqua>>.
<<Phew...state tutti bene?! Luna! >> chiese Kadi mentre mentre corse verso la sua Luna, <<da dove è uscito quel coso?!>> domandò a sua volta Andrew, Alfred sembrava piuttosto preso dallo shock.
KADI MORRIS<<Edward...pare sia un animagus>>;
ANDREW KLINTON<<Come dici?! E non ci ha detto nulla?>>;
KADI MORRIS<<Non ne ho la più pallida idea...aspetta che James lo verrà a sapere>>;
ALFRED SUN<<Seller non è un problema. Il Ministro lo è!>>.
STAI LEGGENDO
I Ricercatori Magici™3
Mystery / Thriller(Spin-off de la saga di Harry Potter) Tutti. Tutti vi siete chiesti o vi state ancora chiedendo,chi ha liberato James Seller dalle viscere dell'acquedotto di Kwatch. La vicenda riparte proprio da qui e non solo. È ancora aperta la caccia al noto Pr...