Introduzione.

50 0 0
                                    

Federico Rossi.
Un nome noto a tanti.
Ma in quanti lo conoscevano realmente per quel che era?
In quanti conoscevano il vero Federico Rossi?
Bene,ve lo dico subito erano in due,sua madre Morena ed il suo migliore amico Benjamin.
Vi starete chiedendo,ma come mai era così noto a tutti?
Semplice,perché a soli 24 anni era a capo dell'azienda più importante di New York.
Federico è un ragazzo sicuro di se,del suo aspetto e soprattutto dell'effetto che ha sulle ragazze,e come biasimarlo insomma è un ragazzo a dir poco stupendo.
Ciuffo biondo tinto,occhi azzurri,fisico palestrato e tatuaggi,tanti tatuaggi sulle braccia,sull'addome e sulla clavicola che lo rendono ancora più intrigante.
Voi penserete di certo che Federico sia contento del lavoro che fa,insomma ha soldi a palate una casa da sogno e chi più ne ha più ne metta,ma vi sbagliate Federico non è per niente contento di ciò che fa,lui avrebbe voluto fare l'astronauta o addirittura il cantante,perché miei cari ebbene sì ,il nostro Federico aveva una voce da far invidia al mondo,ma purtroppo suo padre non gli ha minimamente di permesso di realizzare i suoi sogni.
È un tipo che ama giocare con le ragazze le usa per una notte e poi le getta via come un giocattolo vecchio.
Sostiene che l'amore sia solo una perdita di tempo, e che non valga la pena star male per questo sentimento.
Ma chissà,forse con l'arrivo di Abigail in città molte cose potrebbero cambiare.

Abigail jones.
Una ragazzina di appena 18 anni,con occhi di un verde intenso, i capelli castano chiaro,labbra carnose e fisico slanciato si è da poco trasferita a New York in cerca di lavoro.
Sosteneva che la sua vecchia città fosse diventata troppo opprimente per lei,sosteneva di avere troppi brutti ricordi lì e di voler cambiare aria e vita.
salta spesso e volentieri  a conclusioni affrettate ed ha un grande difetto:il non riuscire ad affrontare i problemi,già perché abigail tende sempre a scappare dai problemi.
Possiamo dire che si è costruita anche lei una maschera,tra i 16 ed i 17 anni,abigail non era così.
Aveva un ragazzo che diceva di amarla,una migliore amica,un sacco di amici.
Era una ragazza semplice,ma testarda,quando aveva qualcosa in testa era impossibile farle cambiare idea,era difficile stupirla per davvero,riusciva ad affrontare i problemi senza scappare da essi e non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno,ora invece viene facile a tutti "sottometterla" per il suo essere diventata fragile.
Ma questo suo cambiamento le farà fare le giuste scelte?
Ah cosa più importante,dopo la rottura con il suo ragazzo Abigail sostiene di non voler avere più nulla a che fare con l'amore.

#SpazioMe
Heyy!ho iniziato questa storia e spero davvero che vi piaccia,cercherò di aggiornare tutti i giorni ahahah almeno quando mi è possibile❤️
-baci mart🌹

L'importanza di chiamarti amore||FedericoRossi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora