Three.

20 0 0
                                    

ABIGAIL.
La luce dei primi raggi del sole,mi accarezza leggermente il viso costringendomi ad aprire gli occhi,cerco a tantoni il cellulare che la sera precedente avevo posato sul comodino vicino a me.
Dopo averlo trovato,lo accendo notando due messaggi da mio cugino.
Da Benji:buongiorno🌻
Da Benji:tutto confermato per stamattina?
A Benji:buongiorno a te☀️,certo ti aspetto.
Da Benji:perfetto,a dopo💘
Andai in bagno per farmi una doccia in modo da svegliarmi completamente,apro il getto dell'acqua ed una volta trovata la temperatura giusta ci entro ed inizio a insaponarmi.
Appena uscita dalla doccia,mi asciugo,lavo i denti e vado in camera a vestirmi,infilo prima l'intimo e successivamente un paio di pantaloncini in jeans con un crop top nero, le all star nere e metto un filo di mascara.
BENJAMIN.
Sono appena arrivato sotto casa di Abby,le invio  un messaggio per avvisarla e aspetto che scenda.
Abigail:dio ben da quanto tempo
Dice abbracciandomi.
Benjamin:mi sei mancata tanto.
Dico stringendola di più a me.
Abigail:dove andiamo?
Benjamin:da starbucks,il mio amico ci aspetta li
Abigai:Ben,ecco io starei cercando un lavoro.
Benjamin:un lavoro eh?
Abigail:ehm si..
Benjamin:ti interesserebbe lavorare come segretaria del capo di una grande azienda?
Abigail:ahahahahahahah divertente.
Dissi ridendo con sarcasmo.
Benjamin:oh,abby io sono serio..un mio amico cerca una nuova segretaria.
Abigail:perché?quella attuale non le va bene.?
Benjamin:dice che apre me gambe a tutti i dipendenti e non fa il suo lavoro,con ciò questo mio amico è costretto a fare tutto da solo.
Abigail:scordatelo,non prenderò il posto di un Troia.
Benjamin:ma non hai capito ahahah,non devi fare quello che fa lei,devi solo gestire gli impegni lavorativi del tuo "capo" rispondere alle telefonate e cose del genere.
Abigail:oh,scusami ahahah va bene
Benjamin:dici sul serio?
Dice abbracciandomi
Abigail:certo.
Benjamin:grazie,grazie,grazie.
Abigail:bisogna vedere se al tuo amico vado bene.
Benjamin:oh,vedrai che andrai più che bene.
Durante questo discorso,arriviamo al bar dove ci aspettava l'amico di ben.
BENJAMIN.
Appena entriamo da starbucks vedo Federico seduto ad un tavolo che mi saluta,così dico ad Abbey di aspettarmi un attimo e mi avvicino a lui.
Benjamin:che ci fai qui?io avevo chiamato Josh.
Federico:ho semplicemente cambiato idea,e quindi ho chiamato josh dicendo di rimanere a casa e son venuto io al posto suo,dunque mi presenti tua cugina?!
Benjamin:beh okey,ABBY VIENI QUI!
ABIGAIL.
Mi avvicinai al tavolo riconoscendo l'amico di mio cugino,era quel ragazzo dell'altro giorno.
Mi ha fatto un certo effetto rivedere i suoi occhi,hanno un colore intenso,un' azzurro che non si vede sempre.
Abigail:abigail.
Dissi tendendo la mano.
Federico:Federico,piacere.
Disse stringendola.
Tra di noi si era creata un aria tesa,fin quando Benjamin disse.
Benjamin:fede ricordi? mi hai detto che ti serviva una nuova segretaria,ehm ecco..io avrei pensato ad abigail.
Federico:certo,perché no?
Disse guardandomi anzi,scrutandomi.
Abigail:dici sul serio?
Federico:certo,domani ti aspetto in ufficio per un piccolo colloquio.
FEDERICO.
...
#SpazioMe.
Ecco il 4 capitolo💘

L'importanza di chiamarti amore||FedericoRossi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora