Ariete: la tua migliore amica sarebbe Sasha Williams. La sua caparbietà ti aiuterebbe nei momenti di sconforto, mentre la tua fermezza la fermerebbe dal compiere decisioni stupide e troppo affrettate.
Toro: il tuo migliore amico sarebbe Shane Walsh. Siete entrambi testardi e caparbi, ma nonostante i vostri alti e bassi vi ritrovereste sempre a condividere le idee.
Gemelli: eh si, il tuo migliore amico potrebbe proprio essere il perfido Governatore. Hai il gran pregio di riuscire a fare 'buon viso e cattivo gioco', ma sai anche essere convincente nei tuoi ideali. Forse potresti convincerlo a farlo passare dal bene.
Cancro: la tua migliore amica sarebbe Rosita Espinosa. Vi proteggereste a vicenda e vi confidereste ogni segreto, nonostante i vostri caratteri all'apparenza schivi e solitari.
Leone: il tuo migliore amico sarebbe Rick Grimes. Probabilmente vi incontrereste nei primi giorni dell' apocalisse, arrivando ad avere un rapporto di amicizia molto profondo, in grado anche di cambiare le sue decisioni a volte troppo affrettate.
Vergine: la tua migliore amica sarebbe la coraggiosa Carol Peletier. Amate entrambe rendervi utile e proteggere il gruppo.
Bilancia: il tuo migliore amico sarebbe Dwight. Nonostante l'inizio burrascoso, si è rivelato un futuro ottimo membro del tuo gruppo. Anche se appare inizialmente diffidente e non affidabile, siete riusciti, dopo la guerra con i Salvatori, a instaurare un buon rapporto. Ah si, lo hai anche convinto a non rubare più la balestra di Daryl.
Scorpione: la tua migliore amica sarebbe la calma ma determinata Tara Chambler. Il tuo carattere forte e vendicativo è spesso contrastato dal suo, più ragionevole e razionale, e anche se a volte rischi di non sopportarla, le vuoi un gran bene.
Sagittario: il tuo migliore amico è Daryl Dixon. L'arciere schivo e diffidente in realtà ha un gran cuore, e te lo ha dimostrato più di una volta. Insieme a Beth, sei la/il suo/a amico/a più fidato/a. Siete entrambi spiriti liberi, forse è per questo che vi divertite a cacciare scoiattoli insieme e a fare a gara con chi ne cattura di più.
Acquario: il tuo migliore amico, nonché alleato, è il temuto capo dei Salvatori, nientemeno che Negan. Fortunatamente, il tuo buon carattere è riuscito a farlo redimere leggermente passo dopo passo, e speri sempre che tra lui e Rick un giorno possa nascere una collaborazione. Sei l'unico a sapere che in realtà sa essere ragionevole e gentile, anche se detesta il fatto che tu lo sappia.
Capricorno: il tuo migliore amico è Carl Grimes. Insieme siete come invincibili. Le regole da seguire per voi sono un optional, e questo a volte vi mette nei guai, anche se ne uscite sempre. Amate l'avventura e siete ambiziosi, puntando sempre alla speranza di un mondo migliore.
Pesci: il tuo migliore amico è Glenn Rhee. Entrambi siete altruisti e vi piace rendervi utili, anche rischiando la vita. Tu e Glenn avete la passione per la fotografia, le pizze e le barzellette, che vi raccontate a vicenda.
STAI LEGGENDO
The Walking Zodiacs
HumorStanchi del solito oroscopo? Stufi delle solite caratteristiche scritte e ripetute ovunque? Se cercate un oroscopo a pieno tema The Walking Dead, siete nel posto giusto!?♂️