Ariete: zombie pigro, non ti scomodi nemmeno per mangiare.
Toro: zombie 'sociale', ti piace crearti il tuo bel
gruppetto di amici affamati e fare scorpacciata di umani tutti insieme.Gemelli: zombie rumoroso, rimani sempre a bocca asciutta perché ogni umano riesce a sentirti nelle vicinanze e mettersi in salvo.
Cancro: 'pet' zombie. Michonne sarebbe fiera di te.
Leone: zombie prepotente, vuoi sempre avere tu i bocconi migliori. Tranquillo, ci sono umani per tutti.
Vergine: zombie nervoso, qualsiasi cosa ti capiti a tiro la afferri. Non importa se sia da mangiare o meno, basta che ti sfoghi su qualcosa.
Bilancia: zombie confuso, vaghi sempre senza una meta e sei sempre con la testa fra le nuvole, con il poco cervello molliccio che ti è rimasto.
Scorpione: lo zombie più aggressivo dello zodiaco. Gli umani non hanno scampo da te, forse nemmeno Negan.
Sagittario: zombie da guardia del Santuario; nella tua vita passata amavi renderti utile e beh... Negan ti ha accontentato.
Capricorno: zombie stratega; nonostante il virus ti abbia mandato in pappa gran parte del cervello, anche sotto forma di errante non hai perso la tua strategicità di un tempo, e ora la usi per non farti sfuggire nessun umano.
Acquario: zombie solitario, non ami la compagnia nemmeno dei tuoi simili.
Pesci: zombie affamato, la tua priorità consiste solo nel muovere le mandibole ogni dieci minuti.
Ok, sempre bello parlare di Rick, Daryl e Negan... ma perché non dare spazio ai veri antagonisti di TWD?
E voi che tipo di zombie sareste?🧟♂️
STAI LEGGENDO
The Walking Zodiacs
HumorStanchi del solito oroscopo? Stufi delle solite caratteristiche scritte e ripetute ovunque? Se cercate un oroscopo a pieno tema The Walking Dead, siete nel posto giusto!?♂️