Che coppia sareste?

393 39 18
                                    

You/Carl Grimes: la classica coppia di teenager, che passa i pomeriggi a guardare serie tv sul divano a sgranocchiare patatine.

You/Daryl Dixon: una coppia un po' sulle sue per i primi tempi, forse per responsabilità di Daryl, che però sa dimostrare di tenerci a te non a parole ma a gesti.

You/ Glenn Rhee: la coppietta da film romantico, con baci, aperitivi e cene al chiaro di luna in una calda notte estiva in paesaggi suggestivi.

You/ Rick Grimes: la coppia che molti invidiano, forse perché anche con i vostri numerosi litigi trovate sempre il modo di tornare uniti e amarvi più che mai.

You/ Negan: una coppia con numerosi 'alti e bassi'. A volte l'eccessiva gelosia e possessività di Negan ti manda su tutte le furie, anche se lui è ben consapevole che con la sola pronuncia della parola 'piccola' ti ha di nuovo in pugno, per quanto tu possa cercare di resistere.

You/ Rosita Espinosa: la coppia più energica che si possa trovare. Amate passare molto tempo insieme, certo, ma non c'è giorno che lo passiate ad oziare sul divano.

You/ Abraham Ford: non si sa chi sia più matto dei due, e la cosa bella è proprio questa. Entrambi avete un ottimo rapporto di fiducia, nonostante qualche piccola e rara incomprensione, che superate sempre senza problemi.

You/ Michonne: una coppia come voi è sempre in cerca di avventura ed esperienze adrenaliniche. Appunto per questo, per festeggiare i vostri anniversari, le gite ai parchi divertimenti più estremi sono d'obbligo.

The Walking ZodiacsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora