-39-

647 45 4
                                    

Se Hermione non ci fosse stata quando Draco venne trasformato in un furetto? E se quest'ultimo fosse scappato via sottoforma di animaletto?

Hermione era seduta all'ombra del suo albero preferito intenta a leggere un libro,quando vide una palla di pelo bianca correre verso di lei. Quando la bestiolina si fu avvicinata, la Grifona potè confermare di avere un furetto davanti. Quest'ultimo la studiò con la testolina inclinata di lato,cosa che Hermione trovò davvero tenera. -Ehi piccolino,cosa ci fai da queste parti?- chiese dolce.
A Draco veniva da ridere,ma contemporaneamente avrebbe voluto parlarle per dirle che non era assolutamente un furetto. Poi lo aveva chiamato "piccolino"! Il Serpeverde non potè che storcere il musino e accontentarsi delle coccole che gli stava fornendo la mezzosangue, che lo aveva preso in braccio e gli stava facendo i grattini.
Dopo un po',il furetto arretrò e si alzò su due zampe,provando a ballare,perdendo però spesso l'equilibrio. Hermione rise.
-Vuoi venire al ballo con me? Si? Saresti il migliore ballerino di tutta la scuola!- esclamò divertita.
Poco dopo,vide il professor Moody andare verso la sua direzione e puntare la bacchetta contro il furetto.
-Cosa vuole fargli?  È buono!-
-quello non è un furetto- rispose burbero il professore, lanciando un incantesimo sul furetto,che si rivelò essere un esemplare di Draco Malfoy.
Hermione lo fulminò con lo sguardo e le parve di vedere le gote del ragazzo tingersi di un leggero rossore.
-ah..idiota!-
-ma l'invito del ballo vale sempre?- chiese Draco facendo gli occhioni
-ma vaff..emh-
In quel momento apparse Ginny dal nulla.
-ovvio che vale sempre! Tanto Hermione non ha un accompagnatore e neanche Draco-
-veramente io..-
-ZITTA.-
-okaaayy-
Così Hermione e Draco finirono con l'andare al ballo insieme,sotto gli occhi di Ron che li guardava ripetendosi nella mente "mai una gioia"

Spazio Autrice
Non so come mi è venuta questa idea AAHHAHA volevo fare qualcosa di un po' diverso lol
Draco versione furetto è la vita.

Dramione HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora