SADIE POV'S
Esiste il vero amore?
Ecco questa era la domanda che ci ponevamo ogni giorno io e la mia migliore amica,Millie."Sadie saranno nostri ok?" Disse Millie convintissima
"Non credo proprio,sono 2 anni che li conosciamo e ancora NIENTE"gli risposi ioDi chi stavamo parlando?
Beh dei ragazzi più belli della scuola:Finn Wolfhard e Noah SchnappAvevamo molti corsi con loro:scienze,attività motorie,lingue,matematica e tecnologia
Diciamo che a Millie la situazione andava un po meglio;Finn era molto meno timido rispetto a Noah,perciò molte volte le parlava o le lanciava occhiatine nonostante la metà delle ragazze che gli andavano dietro.L'altra metà era toccata a Noah,e in questa metà di ragazze c'ero proprio io.
L'unico problema è che il mio caro Noah Schnapp era la persona più timida del mondo,o almeno,all' apparenza.Molti dicevano che se iniziavi a conoscerlo era un'altra persona,oppure se lo colpivi veramente qualche volta si faceva avanti ma a me non era mai successo.
Ci avrò parlato si e no 4/5 volte in 2 anni.
Ma non pensate che siano quelle conversazioni intense,erano del tipo "come è andata la verifica?" "Bene a te?" "Bene dai"
E finiva li.Ma io,oltre ogni cosa,ero perdutamente innamorata.
E credo che io sia l'unica ragazza presente sulla faccia della terra che lo ami davvero per quello che è e non solo per i suoi occhi verdi o le sue labbra perfette.Io amavo il modo in cui sorrideva,amavo l'intensità dei suoi occhi,amavo anche la sua timidezza perché a volte lo rendeva ancora più misterioso.
Insomma,io amavo tutto di Noah Schnapp,lo amavo per quello che era sia dentro che fuori,non "quello figo con gli occhi verdi e i capelli castano chiaro"
S P A Z I O A U T R I C E
Heyyy🌸
So che è cortissimo ma è per introdurre un po la storia.
Spero con tutto il cuore che vi piaccia e scusatemi per eventuali errori💗||Glo🌷||
YOU ARE READING
Your smile||nadie
Fanfiction"E a me?" "A me cosa?" "Chi mi ama" "Potrei risponderti in tanti modi: sto cazzo,nessuno,tua madre,il tuo pesce rosso..." "Ah..." "Oppure ti posso rispondere nel modo più sincero:Io"