/3/

73 6 2
                                    

NOAH POV'S

Okay,lo so.
Sono troppo timido.
Ma cosa ci devo fare?!

Tutte le ragazze ogni giorno mi chiedono "ma ci sarà pur una che ti piace"

Rispondo sempre di no,e volete sapere perché?
Ho sempre questa ansia che io potrei non piacergli,in effetti lei non sembra una molto attratta da persone come me.

Non intendo che lei non sia socievole,anzi,ma non va ogni sabato ad una festa,ci va 2 volte in 1 mese,a volte neanche.

È più una ragazza semplice,di quelle che non hanno bisogno di un vestito attillato per sembrare carine.
Lei è bellissima nella sua semplicità.

Lei è Sadie Sink.

L'unica persona presente sulla faccia della terra a saperlo è il mio migliore amico,Finn Wolfhard.
Condividiamo insieme la figura dei "fighi della scuola" e vi assicuro non è una cosa facile.
Per chi non ci conosce bene stiamo antipatici a prescindere;ma fidatevi non lo siamo.

"Finn e se non viene a scuola?"
"Ma Noah stai scherzando?! Sono appena le 8,suona ai 20 la campanella"
"Oggi ho deciso,inzio con i bigliettini"gli dissi convinto
"Inzia con il più semplice ok?"rispose lui
"Sì sì ma non ti conviene farlo anche tu con Millie?"chiesi
"Neanche per sogno,io ho in mente altro"

Finita la frase mi girai e le vidi.
"Oddio"disse Finn a bocca aperta rimanendo impalato con la bava che gli scendeva,mentre fissava Millie

Sadie quella mattina era tipo WOW,anche Millie devo dire la verità,ma io avevo occhi solo per la rossa.

"Finn hai la bocca aperta"gli dissi rimanendo impalato come un'imbambito
"Ah,ops"rispose

Di colpo si girò Sadie,forse mi aveva visto.
"Finn ci sta fissando Sadie,si è accorta secondo me"gli sussurrai avvicinandosi al suo orecchio
"Fai finta di niente"

Nel frattempo Caleb e Gaten erano dietro di noi che,come sempre,non si erano accorti di niente dato che erano presi tanto dal parlare del nuovo gioco della play.

Ah,i soliti.

Prima che suonasse la campanella,io e Finn ci infiltrammo a scuola per infilare nell'armadietto di Sadie il mio biglietto che avevo appena scritto

"Oggi sei stupenda,come sempre.
-by ...."

Lo imbucai e corsi fuori.
Una volta entrati tutti,vidi Sadie aprire l'armadietto e raccogliere il bigliettino da terra.

Rimase imbambolata,proprio come io sta mattina nel guardarla,e subito dopo vidi Millie esultare.
"Okay forse è meglio che me ne vado"pensai

L'ansia tra poco mi divorava.

Andai in classe ed io e Finn,come in ogni corso insieme alle due,ci sedemmo nei posti dietro di loro,in modo da vederle meglio.

Entrarono tutte e due,avevano ancora l'aria di "felicità" che si ha quando si riceve qualcosa che si voleva da tanto.

Forse Sadie aveva bisogno di essere amata,ed io ero pronto a farlo davvero.

S P A Z I O A U T R I C E

VOGLIAMO PARLARE DI QUANTO SIA FIGO NOAH NELLA FOTO SOPRA.
IO MORTA SVENUTA E CON UN ATTACCO CARDIACO.
CE L'HO COME SFONDO MA SHH.
Comunque prima ho preso letteralmente un infarto.
Wattpad si era scollegato,non si sa perché,e non ricordavo più la password
Alla fine mi ha fatto entrare nel profilo che avevo tipo 2 anni fa e avevo perso TUTTO.
Non nego che qualche lacrima mi è scesa,ma capitemi per tutte e 3 le mie storie cu sto mettendo un sacco di impegno e il pensiero di averle perse senza neanche finirle vi giuro è qualcosa di orribile.
Ma alla fine ce l'ho fatta,perciò eccomi qui😍
Spero che vi piaccia e scusate per eventuali errori💗
||Glo🌷||

Your smile||nadieDonde viven las historias. Descúbrelo ahora