Io non mangio, tu scurreggi.

471 18 2
                                    

Harry's pov

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Harry's pov

"Io non mangio, tu scurreggi!" Urlò Niall dal piano di sotto facendo scatenare una risata generale.

"Non ha senso..." borbottò Zayn confuso.

"Invece sì" continuò il biondino "Io non sto mangiando e tu scurreggi, è una frase strutturata, penso..."

Zayn si grattò il mento "Ma..."

"Ma niente" lo riprese Liam "Qualcuno ha scurreggiato davvero ed io non sono stato, lo giuro su...su di te!"

"Suvvia" Disse Louis "Volete sapere chi è stato?"

Tutti noi annuimmo in cerca di una spiegazione "È stato Niall"

"Io?" Chiese allibito il biondino "Perchè dovrei essere stato proprio io,sentiamo?

"Bè facile, sei stato tu ad averla sentita per primo..." Continuò ridendo "Poi riconosco le tue scurregge"

"Davvero?"

Il castano annuì "Certo, riesco a riconoscere tutte le vostre scurregge" disse fiero di se.

"E come sono le mie?" Chiesi curioso.

"Tesoro, le tue sono a scatti, e questa era decisamente a bomba" Concluse trionfante dandomi un leggero bacio a stampo.

"A scatti?" chiesi confuso "Le mie scurregge non sono a scatti"

"Invece si, Harold" Disse sicuro Zayn "L'altra sera..."

"Va bene, va bene" L'interruppi "Possiamo cambiare argomento?"

"No" Urlò Louis guardando Niall attentamente "Devo sapere chi è stato!"

"Non guardare me" si difese Horan "Io non faccio le scurregge a bomba, le mie assomigliano di più ad uno tzunami, lo dice sempre anche Jane."

"Ad uno tzunami?" Domandò divertito Louis "È impossibile le scurregge a tzunami sono quelle di Liam, ohh aspetta...."

"Io vado a casa, mia madre mi sta aspettando e sapete com'è mia madre..." balbettò Payne diventando rosso dall'imbarazzo.

"È stato Zayn" Affermò Louis convinto della sua teoria.

Lo guardai e non potetti non notare la faccia del mio ragazzo: stava pensando, ed era una cosa rara.

Anche se, come sempre aveva sbagliato teoria.

"Io non faccio le scurreggie" borbottò Zayn "le faccio solo quando sono da solo o con Liam"

Louis si grattò il mento confuso "Mi arrendo..."

"È stato Payne" Urlò Niall dalla cucina "Solo lui riesce a fare le scurregge a bomba, sono il suo forte, vero amico?"

Liam annuì e si risedette sul divano "Mi avete scoperto..."

Le disastrose disavventure di cinque scagnozzi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora