Insalata con unghie di piede...

216 12 0
                                    


Niall's Pov

"Ho fame" borbottai "Tanta ma tanta fame" "Tu hai sempre fame" Disse Harry ridendo.

Avrei dovuto dirli che i suoi capelli mi sembravo gelatina alla frutta? Sorvolai sull'argomento e mi concentrai sul volantino che tenevo tra le mani.

"Andiamo a mangiare?"
Chiesi nuovamente sventolando il pezzo di carta che mi aveva donato un barbone.

"Potremmo andare al Salat ungh" suggerì Louis indicando il grande ristorante cinese che era davanti ai nostri occhi.

Niente di più invitante.

"Ottima idea amico" Dissi sentendomi leggermente meglio.

Non è carino immaginare i propri migliori amici come tre salsiccette ed una gelatina alla frutta, magari alla fragola.

Eravamo seduti in cerchio per terra, ma in quell'istante mi sembrava di essere l'uomo più felice del mondo.

Ma quando Liam cominciò a sventolare le sue mani davanti ai miei occhi, cominciai a provare la voglia di assaggiare le sua dita.

Sembravano cinque wurstel, cotti alla brace.

"A cosa pensi?" Mi chiese divertito.

"Alle tue dita" continuai osservandole "sono dolci o salate?"

Lui scrollò le spalle "Non lo so.."

"Posso assaggiarle?" Chiesi gentilmente.

"No che non puoi" s'intromise Louis "Dobbiamo ordinare"

Annui.

"Augh" piagnucolò Liam dal dolore "Mi stai mordendo la mano"

Feci spallucce "Ti sei messo la crema per le mani?" Domandai serio "Sanno d crema"

"Ordiniamo" Disse nuovamente Louis, forse era geloso dei cinque wurstel che aveva Liam al posto delle dita...

La cameriera, una certa Piglin arrivò in fretta.

Indossava un vestitino rosa con sopra un adorabile maialino rosa.

"Amo il tuo vestito" Affermai "E amo i maialini, soprattutto quelli rosa"

Zayn mi diede una gomitata allo stomaco e prese parola "Vorrei del pollo alle mandorle"

"Insalata alla pong pong" Disse Louis leggendo attentamente il nome della sua pietanza sul menù.

"Involtini primavera" Disse Harry sorridente.

"Uguale" fece Liam lanciandomi un occhiataccia.

"Due insalate pong ping e un brodo alla fult tulf" Dissi orgoglioso della mia scelta.

L'insalata era bellissima. Avrei dovuto Farli una foto e metterla su instagram.

"Ottimo" Disse Zayn spolverando il suo piatto.

"Com'è la vostra insalata? sembra appetitosa..."

"Deliziosa'' disse Louis''A tratti un po dura, ma è saporita."    

"Esatto" continuai "Non vorrei fare paragoni azzardati ma ha lo stesso sapore del piede di Harry..."

Harry sputò l'acqua alla chan oun  sulla faccia di Lou "Come, scusa?"

Scrollai le spalle "Ha il tuo stesso sapore..."

"Non voglio saperlo"

"C'è un unghia nella mia insalata" strillò Louis "un unghia"

Mi autocongratulai "lo dicevo che aveva lo stesso sapore del piede di Harry"

"Non è divertente" disse Harry guardandomi male.

"Un altra" continuò Louis "La mia insalata è piena di unghie."

"Vi devo dire una cosa" Disse Harry seriamente.

Noi tutti lasciammo da parte il problema 'unghia nell'insalata' e ascoltammo le sue parole.

"Ho venduto le mie unghie del piede destro su ebay, proprio a questo ristorante...mi hanno pagato bene!" Concluse grattandosi la nuca "avevo bisogno di soldi per comprarmi un altro tagliaunghie"

Le disastrose disavventure di cinque scagnozzi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora