Pidocchi nell tinta blu del contenitore dello shampoo

188 12 0
                                    

Louis's Pov

"Ho aperto un allevamento clandestino di pidocchi" Urlò Niall entrando in casa di prima mattina.

"Cos'hai fatto?" Chiesi sbalordito, preparando i pancakes con i frutti di bosco.

"Tutto grazie a Michael, è un compagno di band perfetto" continuò tutto sognante "Ed è solo grazie a lui, se qua dentro" mise sulla tavola un flacone di shampoo "Ci sono migliaia e migliaia di piccoli pidocchi"

Sgranai gli occhi "Niall James Horan togli subito quel coso prima che la mia pazianza vada a farsi fottere"

Lui annuì e la rimise nella borsa a tracolla "Sei solo invidioso"

"E di cosa dovrei esserlo?" Domandai versando il caffè nella tazza di Harry.

"Ho un migliore amico in un altra band.." continuò battendo le dita sul tavolo bianco.

"E allora?"

"Potrei entrare a far parte dei 5sos" Disse tranquillamente "Mi puoi dare un pancake?"

"No" borbottai infastidito dal suo comportamento "Vai da Michael e fatteli fare da lui i pancake"

"Pensavo fossi più maturo" Dichiarò alzandosi di scatto dalla sedia "E pensavo fossi contento del mio allevamento"

Alzai gli occhi al cielo "Infatti, non lo vedi quanto sono contento?"

Afferrai dalla borsa il flacone di shampoo e lo riappoggiai sulla tavola.

"Non sembrerebbe" Continuò  facendo il broncio "Volevo solamente, farti vedere il mio nuovo lavoro."

Mi arresi e gli passai un piatto di pancakes.

"Giorno" disse Harry entrando in casa, appoggiando la busta sul tavolo "Oh, Niall ci sei anche te?" Gli sorrise e mi diede un leggero bacio a stampo.

Ah, l'amore.

Aprì la busta e presi lo shampoo antiforfora.

"Posso?" Chiese Niall "Ho anch'io problemi di forfora"

Glipassai lo shampoo "Vuoi il caffè? Chiesi ad Harry sorridendogli.
"Si, Loueh"

"Ottimo" disse Niall "devo comprarlo anch'io"         

Annui e afferrai il flacone di shampoo

"Vado a lavarmi i capelli"

Harry annuì maliziosamente e Niall si limitò a sorridermi "Ah, Niall?"

Alzò lo sguardo "Amo il tuo allevamento"

Detto questo mi fiondai sotto la doccia.

Dopo poco Harry mi aveva raggiunto nel bagno, sedendosi sopra il water.

"Posso unirmi a te?" Mi chiese maliziosamente.

Aprì lentamente la tendina della doccia, ma in quel momento suonarono  il campanello.

Porco il clero.

"Vado io" disse Harry sbuffando "Poi vengo da te."

"HO FATTO UN CASINO, HARRY" sentì solo questo prima di un "COGLIONE" da parte di Harry.

Entrarono nel bagno come due furie.

"Cos'è successo?" Chiesi impaurito "potete uscire, esigo un po di privacy!" Sbottai.

"Siamo tutti maschi" disse Niall sull'orlo del pianto "Ed io non sono gay"

"Suvvia" dissi "ho bisogno dei miei spazi, anche se tu Niall, non sei gay"

Quando sentì la porta sbattere usci dalla doccia, legai in vita l'asciugamano e mi guardai allo specchio.

SBAAAM.

i miei capelli erano blu. Potevo essere benissimo scambiato per pa fata Turchina.

Ed inoltre avevo uno strano prurito ovunque.

"NIAAAAAAAAAAALL" urlai facendo entrare di scatto i miei due migliori amici nella stanza.

"Ehm Lou" sussurró Niall grattandosi il capo per l'imbarazzo "devo dirti una cosa"

Sbuffai sonoramente e mi passai una mano tra i capelli, trovando quest'ultima tutta blu.

"Diglielo cazzo!" lo incitó Harry spingendolo avanti.

"HAI LA MIA COLONIA DI PIDOCCHI IN TESTA" disse il biondo tutto d'un fiato

Le disastrose disavventure di cinque scagnozzi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora