Lucertola nella coca cola

259 10 0
                                    


Liam's Pov

Dopo lo spiacevole inconveniente al ristorante Cinese, e le mille scuse da parte di Niall, ci incamminammo verso l'hotel, posto dall'altra parte della città.

"Chi ha prenotato l'hotel?" Chiesi avvicinandomi a Niall, forse si sentiva ancora in colpa per prima...

"Malik" disse Harry tranquillamente scrollando le spalle.

"Io? Ma non doveva prenotarlo Lou?" Domandò preoccupato.

Lou si fermò di stacco "Io? toccava a Niall stavolta...."       

Horan scrollò le spalle "pensavo l'avesse prenotato Payne"

"Non ditemi che..."        

"Harry sta calmo, troveremo una      soluzione" Disse Louis mettendo un braccio attorno alle spalle del riccio.

"Devo.lavarmi.i.capelli" borbottò infastidito, lanciando un occhiataccia a tutti quanti.

"Basterà dire che siamo gli One direction e ci faranno alloggiare in qualsiasi hotel" constatò Zayn, roteai gli occhi al cielo.

"Guardate" urlò Lou indicando un hotel davanti a noi "Andiamo"

"Buonasera" cinguettò la ragazza della receptionist.

"Buonasera" rispondemmo all'unisono.

"Senta" continuai diplomaticamente "a me e ai miei amici servirebbero cinque        stanze singole per questa sera"

La ragazza aggrottò la fronte "Siamo al completo"

Zayn prese parola ridendo maliziosamente "Siamo gli One direction, vuole un autografo...?"

"One chi?" Chiese confusa.

"Come non detto" borbottai infastidito.

"Payne?" Mi sentì chiamare e mi girai di scatto, era Samuel, il mio parrucchiere.

"Samuel?" Chiesi confuso "che ci fai qui?"

"Organizzo la sfilata di domani sera" continuò fiero di se "tu invece?"

"Sono con la band, ma hanno tutte le stanze piene''

Samuel fece un mega sorriso "Nessun problema amico, possiamo fare un mega pigiama party nella mia stanza" detto questo mi diede la sua chiave e sorrise nuovamente.

"È un tuo amico?" Mi chiese Niall divertito dalla scena.

Annuì "È il mio parrucchiere di fiducia" puntualizzai sorridente.

"Il bagno è mio" urlò Harry "Dovrei fare una statua a questo tizio, tra poche ore avrei avuto i capelli come Gesù, se non gli avessi lavati"

La camera era carina e grande "Ho fame" disse Niall, gettandosi a bomba sul letto.

Ineffetti aveva ragione non avevamo mangiato un granchè in quel ristorante.

"Ordiniamo?" Chiesi spolverando lo schermo della tv dalla polvere.

Dopo poco bussarono alla porta, era il cameriere con un vassoio di bevande e un piatto di spaghetti per Niall.

"Dovrebbe darsi una lavatina" costatò Louis sentendo il puzzo di varichina.

Annui e afferrai la mia Coca Cola.

"Mmm buona" disse Malik "un po viscida ma buona"

"Concordo"

"Ne prendiamo un altra?" Domandò Louis appoggiando il bicchiere di vetro sul vassoio.

"HAI UNA LUCERTOLA SULLA FACCIA" urlò Zayn in preda ad un esaurimento.

"CALMO" Sbottò "VADO A PRENDERE UNA BRUGOLA"

Mi diedi un ceffone sulla faccia "Volete Stare calmi?"

"LOUIS TI SALVO IO" urlò stavolta Harry, si avvicinò a Lou col phon in mano "STAI FERMO,OK?"

Lou annui e chiuse gli occhi, harry si morse il labbro inferiore e lancio il phon sulla faccia di Lou.

"MA SEI SCEMO?" Disse infuriato "STASERA TOPPO IO, E NON VOGLIO SENTIRTI LAMENTARE" sbottò.

"Ma..." Lou lo zittì con uno sguardo.

''Ragazzi" balbettò Zayn attirando l'attenzione "La mia coca cola si muove da sola..."

Senza pensarci troppo Niall prese il suo bicchiere e lo rovesciò sul piumone giallo piscio: c'era un'altra lucertola.

"OH CAZZO'' urlò dinuovo Zayn "IO ME NE VADO".

Afferrai il suo braccio "Tranquillo, adesso portiamo i bicchieri e le lucertole fuori di qui e saremo sani e salvi"

Lui annuì più tranquillo.

Presi i bicchieri aprì la finestra e gli buttai di sotto.

"Ecco fatto" dissi soddisfatto "Ci siamo sbarazzati anche di loro."

"Lou" disse Harry dolcemente "Non puoi toppare stasera"

Lou alzò un sopracciglio "perchè no?"

"Mi fa male il culo..."

Le disastrose disavventure di cinque scagnozzi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora