eight

3K 122 54
                                    

🥀🥀🥀
Si sentivano solo urla e un suono acuto dell'ambulanza che si affretta a ad arrivare per soccorrere il povero ragazzo ormai privato della vita...

Jungkook aveva distrutto tutte le prove possibili, si era occupato in modo peculiare di tutti i dettagli: aveva bruciato le armi e i vestiti che aveva indossato quella sera in modo che nessuno potesse risalire a lui.

Anche Jimin era arrivato sul posto appena saputa la notizia.

Dai suoi occhi uscivano solo cascate di lacrime salmastre piene di tristezza e disperazione.

Ma lui lo sapeva, il biondo sapeva che solo Jungkook poteva aver fatto un gesto simile privandolo del suo ragazzo in un modo così brutale e disumano.

L'odio si faceva spazio fra la tristezza distruggendo il piccoli Jiminie dall'interno.

Il moro nel frattempo si godeva la scena da dietro le quinte come se quello fosse uno spettacolo a cui gli era stato regalato il biglietto.

Skip time: the morning after

Jungkook si era alzato dal letto come se niente fosse successo.

Mentre il cielo rispecchiava lo stato d'animo di Jimin: era nero coperto da nuvole temporalesche e plumbee; i tuoni cadevano sulla terra violenti e la pioggia altrettanto.
 

@parkjiminie

2763 mi piace

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

2763 mi piace

@parkjiminie i will miss u forever bae ❤😭

3733 commenti
@

Tae.alien quello stronzo che l'ha ucciso deve morire all'inferno
@eommajin 😭😭😭😭😭😭
@appanam @Tae.alien anche di peggio

Fatto sta che mentre scorreva la home di instagram si imbatteva in minaccie di morte anche dal suo migliore amico aka Taehyung aka stronzo.

Però il corpo di Min Yoongi era scomparso, esatto: scomparso nel nulla.

Anche kook si chiedeva dove fosse perchè lui non lo sapeva.

Alle 3:56 della scorsa notte i medici avevano affermato la sua morte a alle 4:18 il corpo era scomparso prima di andare nell'obitorio che lo aspettava... strano no?

Taehyung era allo stesso tempo distrutto dalla perdita dell'amico... o meglio lui non considerava Yoongi come un semplice amico, aveva sempre amato Yoongi ma non aveva mai detto nulla per Jimin, ma ora che lui non c'era più il moro era vuoto r il suo cuore smetteva di battere solo al pensiero dell'altro.

Smetteva di battere solo al pensiero di non poterlo vedere mai più...

Jimin invece si fece forza, anche più di quanto potesse, voleva la sua vendetta, voleva vedere Jungkook supplicarlo di porre fine alle sue sofferenze, voleva anche vederlo sotto un camion se proprio voleva esagerare.

Cosa aveva fatto lui di male per meritarsi tutto questo? Perchè?

Pensava che Jeon fosse cambiato... pensava che fosse diverso...

Ormai erano passate settimane di disperazione e non pensate che Jimin non abbia pensato di denunciare Jungkook, ma quest'ultimo era scomparso da tutti i social media e secondo la polizia non esisteva nessun Jeon Jungkook.

Un fantasma...

Il biondo allora doveva vendicarsi da solo... cosa che non gli dispiaceva per niente...

spazio autrice
Ora Jimin si incazza e si shippo anche taegi, yoonkook (tipo brotp ma mi piashe) anche sope... ora yoongi è la Jimignotta della situazione ma dettagli lo amiamo anche se è la nostra bitch.

 ora yoongi è la Jimignotta della situazione ma dettagli lo amiamo anche se è la nostra bitch

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

BITCH i'm pregnant now

evvabbEh vhope or kookmin?

𝘺𝘰𝘶'𝘳𝘦 𝘮𝘺 𝘰𝘣𝘴𝘦𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯⌇kookminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora