Jungkook pov's
Feci altre ricerche su Min Yoongi è in qualità di hacker riuscì ad accedere ad informazioni abbastanza private ed interessanti.
🌙🌙🌙
Min YoonGi
9 Marzo 1993
born in: Daegu
now lives in: Seul
adress: *** ***"Ora si che le cose si fanno interessanti..."
~
🥀🥀🥀~
Conoscendo l'indirizzo del moro, Jungkook lo seguì per alcuni giorni imparando a memoria ciò che faceva tutti i giorni, come un leone che studia la sua preda...
Quel sabato sera Jeon si recò al locale dove la sua vittima andava spesso per divertirsi.
Il povero Yoongi però non conosceva il volto di Jungkook e tanto meno le sue intenzioni.
Quest'ultimo vide Yoongi completamente ubriaco in mezzo alla pista.
"Perfetto" pensò il bruno avvicinandosi a lui.
Ballarono insieme per molto tempo e si divertirono molto finchè Jungkook non si fiondò sulle labbra dell'altro.
Poi lo prese per un polso e lo trascino in un vicolo buio continuando a baciarsi con foga.
Silenzio
Jungkook aveva pugnalato il moro nello stomaco più e più volte riducendolo in una pozza di sangue.
Ovviamente era stato tutto organizzato così che fosse impossibile risalire al primo.
E mentre il corpo senza vita di Yoongi giaceva al suolo privo di vita sul volto di Jungkook apparve un ghigno.
《Jiminie è solo mio》
spazio autrice
lo so che è corto bit non mi andava di farlo lunghissimo comunque spero vi piaccia...MI DISPIACE PER YOONGSS