Poche parole riuscirono a far ghiacciate il sangue di Jimin nelle sue vene 《Je-eon...》.Il biondo continuava a tremare, aveva gli occhi lucidi come se fosse sul punto di esplodere in un pianto isterico.
《Guarda chi si rivede dopo mesi... lo sai che mi sei mancato tantissimo Jiminie?》 Jungkook fece qualche passo avanti molto lentamente mentre Jimin indietreggiava fino ad essere bloccato dalla fredda parete del vicolo.
Il più grande imprecò internamente.
Jungkook lo bloccò con le sue braccia mentre l'altro gli riempiva il petto di piccoli pugni per farlo allontanare.
《Piccolo...》 il bruno si avvicinò lentamente al suo viso 《non voglio farti del male... mai più, sei parte di me e non ti lascerò mai... mettetelo in testa jiminssi》 così baciò quelle morbide e rosee labbra, ma non con foga, con dolcezza.
Jimin era completamente rapito da quel bacio ma un pensiero catturò ancora di più il momento.
Anche se non voleva si staccò dalle labbra di Jungkook e sussurrò 《Kokie...io ho un ragazzo...》.
4 parole
18 lettere
10 vocali
8 consonanti
riuscirono a uccidere Jungkook internamente.
《Kookie io non so cosa dirti, ci conosciamo pochissimi e tu sei... malato di me, non innamorato...》
Jungkook avrebbe voluto urlare, picchiare quel ragazzo a sangue, rapire Jimin e portarlo via con se per sempre, ma per una volta fece la cosa giusta.
《È okay Jiminssi, ma potresti darmi una possibilità? Potremmo uscire insieme come persone normali e farci una passeggiata... ti va?》
Passarono tutta la giornata a parlare, ridere e scherzare come se si conoscessero da anni.
Arrivati davanti a casa del biondo l'altro gli si posizzionò davanti 《È stato bello stare con te Kookie, conoscendoti meglio ho capito che sei diverso e... speciale, penso potremmo essere ottimi amici》.
Avete sentito un rumore? Ecco quello era il cuore di Jungkook che andava in mille pezzi come vetro.
《...certo》
Così si salutarono e il moro arrivó presto a casa sua iniziando a tirare pugni a tutto.
Perchè Jimin non lo amava? Era così sbagliato?
Il tutto venne interrotto da una notifica sul suo cellulare
@minyoon_gi
piace a 587 persone
@minyoon_gi simply mine🌙💗Kook doveva sospettarlo, ora non arriveranno belle sorprese per Min Yoongi, upss
spazoo autrice
voglio specificare che Yoongi è il mio Bias... ma LONTANO DA CHIM
adiosss