Yoongi lo fece accomodare in salotto e li disse di sdraiarsi sul divano, in modo che possa riuscire a curare le ferite provocate dai bulli.
Jimin si sdraiò, e nel mentre Yoongi era andato a prendere del disinfettante e delle garze. Arrivato in salotto, disse a Jimin: "Stai bene??", egli nn rispose...era stanco, si sentiva male, e non aveva nemmeno la forza di parlare.
Quindi Yoongi, sapendo che non avrebbe risposto in nessun modo, non insistette e si affrettò a medicargli le ferite. Iniziò dal suo viso, il suo fantastico viso, con una pelle bellissima, sembrava quella di un bambino pensó Yoongi. Gli curò le ferite vicino agli occhi e al naso, e poi arrivó alle sue labbra. Erano ancora gonfie e avevano preso un colorito quasi bordeaux, erano bellissime...Yoongi nel mentre che le curava, voleva assaporarle, voleva sapere Se quelle labbra erano davvero speciali come credeva, ma non fece nulla se non accarezzagliele con un fazzoletto per asciugarle dalle lacrime.
Passó al suo collo, il quale aveva solo una piccola botta all'estremità, e in quel preciso instante, pensó di appoggiarci alle sue labbra e di baciare, di succhiare quella fantastica pelle. Ma non lo fece.
Infine passó a curargli il petto...gli alzó la maglietta, ma prima che riuscisse a toglierla del tutto Jimin prese la sua mano e tiró di nuovo giù la maglietta. Jimin si vergognava, pensava di essere grasso, cosa che invece non era. Yoongi a quel punto gli disse: "Non ti farò niente tranquillo". Dopo decise di toglierla, e Yoongi rimase a bocca aperta. Non aveva mai visto un fisico così bello, così perfetto, con una pelle così candida. Min Yoongi era abbagliato alla sola vista del suo petto. Dentro di lui c'era qualcosa, stava provando una cosa che non aveva mai provato fino ad ora...le farfalle nello stomaco.
Lui si definiva Etero, ma dopo la visione completa di quel ragazzo, dentro di lui cambió qualcosa.
Aveva dei sentimenti, provó dei sentimenti mai provati fino a quel momento...
Finì di medicarlo dalle ferite, e dopo questo, sentì una voce gracile e quasi impotente di parlare, dire:" Gra-zie mil-le, mi chia-chiamo Park Ji-min comun -que "...Yoongi rispose:" mi chiamo Min Yoongi " e nel mentre che diceva quella frase, sul suo viso comparve qualcosa, una specie di sorriso, ma meno grande rispetto a quello di Jimin.-----------------------------------------
Buon Pomeriggio ragasuoliiiiii.
Questo capitolo fa letteralmente SCHIFO ma l'ho pubblicato lo stesso yeeeeeee❤️
Probabilmente il prossimo aggiornamento sarà una specie di FaQ, dove vi dico un po' di me, e della mia vita come Army ( BIAS, SHIP ecc. ).
Non so quando aggiornerò, ma spero presto.
Il prossimo capitolo che riguarda la storia della FanFiction è molto bello quindi leggetelo 😆
Annyeonghaseyo 💜♥️
STAI LEGGENDO
Depression || YoonMin || • in PAUSA ||
FanfictionQuando un ragazzo di nome Min Yoongi soffre di depressione... L'unica cosa che lo fa star bene è Park Jimin, un ragazzo paffutello che viene preso di mira dai bulli a causa della sua reputazione... Min Yoongi tenta diverse volte il suicidio Park Jim...