┈┈┈┈┈┈┈୨♡୧┈┈┈┈┈┈┈Il 9 marzo del 1993 nasce una persona che mi ha cambiato la vita, e oggi è il suo compleanno. Min Yoongi un semplice ragazzo che oggi, il 9 marzo, compie 27 anni. Ho tante cose da dirti. La prima cosa che voglio dirti è quanto tu sia perfetto. Il tuo fisico è perfetto, e con tutte le sue imperfezioni, è comunque il più bello che io abbia mai visto. Il tuo viso è perfetto. I tuoi capelli, colorati e lucenti sono perfetti. Il tuo naso, perfetto anche se è imperfetto. Le tue labbra, perfette, di un colore rosa, colorate talvolta da un lucida labbra, perfette. Ma la cosa che preferisco di più del tuo viso, però, sono i tuoi occhi. I tuoi bellissimi occhi marroni, che al sole prendono delle sfumature verdi, che al buio diventano neri, ma di un nero lucente. I tuoi occhi che raccontano tutta la tua storia, tutto il tuo passato, tutti i dolori della tua vita, che però, appena vedono il sole diventano più chiari. Non so se si può innamorarsi solo dalla vista degli occhi, ma quegli occhi a mandorla, talvolta colorati e decorati dal trucco, raccontano più di quanto possa raccontare un romanzo di migliaia di pagine. Quegli occhi che prima erano malinconici, ora raccontano la tua persona e la tua lotta contro il mondo. Ma nn ti amo solo per il tuo aspetto fisico, ma anche per la tua persona. Ti amo Min Yoongi. Ti amo perché quando ridi il mio cuore si riscalda, come le sere d'inverno, fuori nevica e dentro è caldo, caldo perché vedendo il tuo sorriso sto bene. Ti amo perché quando parli sorrido sempre. Ti amo perché quando canti mi trasporti via dal mondo, e mi fai arrivare ad un mondo perfetto, popolato solo da me e te. Ti amo perché mi rispecchio, pur non essendo uguali, riesco a rispecchiarmi nel riflesso dei tuoi bellissimi occhi marroni. Ti amo semplicemente perché mi migliori la vita. Ti amo perché mi hai dato la forza di fare delle cose impossibili e di alzarmi dopo essere caduta. Ti amo perché mi hai insegnato che dopo le nuvole e una giornata di pioggia, viene il sole. E tu sei il mio sole, l'unica persona che dopo un momento difficile mi fa star bene. E anche se è un amore incondizionato, ti continuerò ad amare per il resto della mia vita, e pur se non ti ho mai visto, continuerò a vederti come il mio amore più grande. La tua storia, la tua lotta, i tuoi dolori, sono stati per me fonte di riflessione, fonte d'ispirazione per la mia persona. Con il tuo passato mi hai fatto riflettere sul fatto che non bisogna mai mollare. E ti amo anche per questo. Nonostante tutto quello che hai dovuto passare hai continuato a lottare, ad andare avanti, e per questo ti ammiro molto. Ogni volta che ascolto una canzone scritta da te penso sempre, penso al fatto che tu hai scritto una poesia, raccontata tramite la musica, pensando solo alla tua vita, un misto di dolore e piacere. Quando ascolto una canzone, anche se non è tua, trovo sempre qualcosa che si collega a te, alla tua storia, alla tua persona.
Sei la persona che mi ha fatto cambiare, che mi ha fatto riflettere su molte cose che riguardano la vita di qualsiasi persona. E prima di sapere chi fossi, pensavo che nessun essere umano potesse trasmettere così tante emozioni e sensazioni solo da uno sguardo. Ma poi sei arrivato tu, Min Yoongi, che mi ha fatto cambiare idea sulla concezione della vita, e per questo ti ringrazio. Ti ho scelto anche nonostante l'enorme distanza che ci separa. Ti ho scelto perché nessuno è in grado di essere al tuo livello. Ti ho scelto perché il tuo sorriso non riesco a vederlo su nessun altra persona. Per alcuni può sembrare assurdo il fatto che io ami una persona che non mi potrà mai amare, ma per me non è assolutamente così. Pensare che tu non mi potrai mai amare mi fa stare male, ma pensare che contemporaneamente ci amiamo entrambi mi fa stare bene. Non so se è stato un caso, o è stato destino incontrarti. Forse è stato solo un caso, o forse siamo legati da un filo invisibile che ci lega, e il destino a fatto sì che questo filo si potesse attaccare a noi due, e non si potesse mai spezzare. Molte volte ho pensato a cosa avrei fatto o farei senza di te. Se tu un giorno potessi non esserci più su questo mondo, e mi sono rattristita. Ma appena ho capito che nonostante tutto quello che ti succederà resteremo sempre legati, mi ha risollevato il morale. Non ti sto ringraziando abbastanza in questa lettera, ma probabilmente al mondo non esiste una parola che descrive il mio amore per te, e il legame che ci tiene uniti tutti i giorni. Se ci fossero migliaia di pagine vuote in un libro, riempirei esso con tutti i ringraziamenti che voglio farti. Probabilmente non ci vedremo mai, nn ci incontreremo, nn ci parleremo, ma questo non importa. A me basta averti incontrato e averti scelto come compagno di vita. Tu sei il mio posto felice, dove ogni giorno mi rifugio per pensare e parlare. Ho paura di perderti anche se in realtà non ti ho mai avuto. In te ho trovato tutto quello che mi rende felice. In te, nei tuoi occhi ho trovato le caratteristiche che in nessuna persona avevo mai trovato prima d'ora. Se sono troppo banale non mi importa, perché tutto questo è quello che penso e che vorrei dirti a voce. Ora voglio dirti una cosa, una cosa che riguarda il non mollare mai. Tu, Min Yoongi, davanti a ogni disgrazia o ingiustizia non ha mai mollato, e promettimi che non mollerai nemmeno quel microfono, l'oggetto che ti ha fatto diventare quello che sei, la cosa che ti ha fatto andare avanti, la cosa che ti ha fatto star bene. E tu sei il mio microfono. Sei la persona che mi ha dato tutto, tutto quello che potevo desiderare e sperare. Sei la persona che mi ha dato una vita migliore.
Infine ti dico solo un'ultima cosa. Tu sei la persona che mi ha fatto credere nella realizzazione dei sogni. E ti dico grazie, grazie di tutto. Grazie a questo giorno speciale in cui è nata una persona speciale❤️
A te che sei, semplicemente sei, sostanza sei giorni miei, sostanza dei sogni miei💖
STAI LEGGENDO
Depression || YoonMin || • in PAUSA ||
FanfictionQuando un ragazzo di nome Min Yoongi soffre di depressione... L'unica cosa che lo fa star bene è Park Jimin, un ragazzo paffutello che viene preso di mira dai bulli a causa della sua reputazione... Min Yoongi tenta diverse volte il suicidio Park Jim...