"stella io non guardo il fisico dio! Non me ne frega nulla.. io sono così"
Furono queste le parole che fecero cambiare luna, capí che lo stava perdendo, stava perdendo la cosa migliore della sua vita!
Iniziò ad essere dolce, a cercarlo, a scrivergli e ad essere interessata a lui.
Lui iniziò a chiamarla, lei diventava rossa a ogni sua chiamata.
Il problema di Leo, era che aveva paura, voleva far finta di essere quello forte, stronzo, ma in realtà aveva fin troppi sentimenti.
La metteva alla prova, diceva di voler chiudere, e la faceva ingelosire.. lei ci stava male, ma per lui era più importante sapere di poter contare su di lei.
Passano i mesi, e Stella decide di andare a Milano da lui, era novembre, faceva freddo, e lui non si presentò.. il dolore, la tristezza, la colpirono milioni di emozioni.. ma lo perdonò.. forse questo fa capire già tanto di lei.. e poco di lui.
Continuarono a parlare, da minuti passarono a ore, parlavano di tutto.. sembrava andare tutto bene, fin troppo.
Capodanno è l'inizio di un nuovo anno.. bello.. ma iniziare il 1 gennaio del 2017 scoprendo un tradimento, non penso sia il meglio..
già avete letto bene.. un bel tradimento, voi che avreste fatto? Ovviamente una persona sana, non perdonerebbe.. e invece ecco qui che lo perdonò per la seconda volta.. già..
La vita per lei non è mai stata facile.. però pensava di aver trovato qualcuno di veramente diverso, ma molto spesso ci sbagliamo.
STAI LEGGENDO
Amici quasi intimi
RomansaSalve a tutti! Mi firmerò come Luna, stesso nome della protagonista:) Questa storia parla di due adolescenti, innamorati, tanto.. l'unico problema? La distanza.