Il cielo si tingeva di rosa e arancio così come le nuvole.
I capelli biondi erano arruffati per colpa del vento.
Lisa era seduta sotto un salice in riva al lago.
Dopo cena sarebbe arrivata la sua comitiva di amici che ogni estate alloggiava nelle case nel quartiere della ragazza.
Oramai tutti i suoi compagni di scuola erano partiti per le vacanze in posti magnifici e lei doveva restare insieme ai nonni mentre i genitori lavoravano.Dopo aver mangiato la mitica zuppa di lenticchie della nonna, Lisa si diresse in centro.
I lampioni illuminavano le strade e la musica delle feste di paese si faceva sentire sempre più.
La piazza si riempiva man mano e i turisti si muovevano con rapidità.
Presto le bancarelle occuparono tutto lo spazio.
-Lisa!- la bionda si girò di scatto e si ritrovò davanti Chaeyoung con un enorme sorriso stampato in faccia.
-Chae!- le due si strinsero in un forte abbraccio e si sedettero sui bordi della fontana.
-Allora,come va?-
-Tutto bene,sono arrivata un'ora fa a casa.-
Chaeyoung viveva in un paesino in montagna. Era una ragazza molto carina dai capelli castani con sfumature rosa e un sorriso meraviglioso.
Le due ragazze si conoscevano da sempre e ogni volta che Chae veniva nel paese di Lisa per le vacanze passavano ogni minuto insieme.
-Chaeyoung,Lisa come va?!-
-Ciao Jungkookie!- Lisa strinse a se il suo migliore amico e lo lasciò andare solo dopo qualche minuto.
-Finalmente sono tornato,mi era mancato il lago.- disse guardando l'orizzonte.
-E anche voi naturalmente.- ammise lanciando un sorriso alle ragazze.
-Anche tu mi sei mancato.- la castana arruffò i capelli del ragazzo.
-Ma ciao!-
-Jennie!-
Jennie Kim era una ragazza dai capelli e occhi scuri. Abitava a due ore da casa di Lisa e ogni anno passava le vacanze lì.
Dopo essersi salutati decisero di fare una paseggiata.
-Mancano solo Jin e sua cugina.- affermò Jennie.
Jin era l'ultimo entrato nel gruppo di amici.
Si erano conosciuti alle giostre tre anni prima e da lì diventarono inseparabili.
Il ragazzo in questione era un vero e proprio pagliaccio pronto a fare scherzi a chiunque.
Quest'anno però, sarebbe venuta con lui anche sua cugina,Jisoo.
Si erano sentiti con lei più volte attraverso il gruppo Whatsapp e a tutti era sembrata simpatica. Rimaneva solo conoscerla dal vivo.
-Buonasera ragazzi-
Un ragazzo era inchinato davanti a loro.
-Jin!-
Finalmente dopo tanto tempo i ragazzi si erano riuniti ed erano felici più che mai.
-Ah e ecco Jisoo- Jin indicò una ragazza dai capelli neri. Era molto bella, indossava un vestito floreale lungo e delle scarpe coi tacchi.
Lisa rimase a fissarla per svariati minuti e poi la salutò.
STAI LEGGENDO
Lake of love | Lisoo🌈
FanfictionCOMPLETATA🌝🌚 La combricola di amici di Lisa passa, come ogni anno, le vacanze nel quartiere di casa sua, ma cosa succederà se l'amico di fiducia Jin portasse con sé anche sua cugina Jisoo?