Vi spiego....

479 31 20
                                    

Salve colleghi wattpaddiani, ecco un nuovo e difficile contest per voi.

Cercherò di spiegarvi come sarà strutturato il contest, se non comprendete qualche passaggio non esitate a chiedere.

Come funziona?

Questo contest è ad eliminazione immediata attraverso sfide testa a testa. Chi passerà la prima sfida andrà contro un altro concorrente e così via finché non si arriverà alla semifinale e alla finale. I primi quattro posti andranno sul podio.

Ci saranno dei premi per i vincitori e nulla per gli altri partecipanti.

Cosa concorrerà?

Vi verranno date delle tracce diverse per ogni coppia di concorrenti che dovrete inviare alla mia mail (la trovate sul mio profilo).

I testi non potranno superare le mille parole e dovranno essere inviati entro una settimana e non oltre.

Come verranno valutati i testi?

Ci sarà un team di giudici selezionati, me compresa, che voteranno ogni testo, coloro che avranno i voti più alti passeranno alla fase successiva.

Cosa c'è in palio?

1°= copertina per un libro a scelta, pubblicità in bacheca, recensione, intervista
2°= recensione, follows, aggiunta elenco lettura, intervista
3°= follows, aggiunta elenco lettura
4°= follows

Come ci si iscrive?

Basta commentare nel capitolo "Iscrizioni" fin tanto che è aperto. Ci sono solo 16 posti, chi prima arriva meglio alloggia. Nel caso in cui le iscrizioni siano molte di più si potrà arrivare ai 32 iscritti.

Se avete domande scrivetemi in chat privata.

CONTEST a eliminazione 2019/2020 [Concorso Chiuso] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora