Ho voglia di...

8 2 0
                                    

Ho voglia di crescere, di imparare, di amare, amare forte senza freni, senza limiti.
Ho voglia di capire, scoprire, di sentire sensazioni, esplorare emozioni.
Ho voglia di tutto questo, ho voglia di lasciarmi andare.
Ho tanta voglia di essere felice senza dovermi preoccupare.
Ho vogli di lasciare che la mia vita scorra da sé.
Ho voglia di capire chi sono, di amarmi, di accettarmi.
Ho voglia di sapere se c'è la mia persona in mezzo a questa gente.
Questa gente tutta uguale, che ti guarda e ti sorride senza sapere cosa hai dentro.
Senza conoscere i tuoi guai.
Senza sapere cosa hai passato, cosa hai vissuto.
Ho voglia, tanta voglia, di girare il mondo, di capirlo in fondo, di scrutare ogni angolo del pianeta che mi ha sempre accolta e incuriosita.
Senza limiti, senza barriere, senza mezze veritá.
Ho voglia di scoprire popoli, vedere generazioni di persone che credono, credono tanto in qualcosa.
Credono perchè è l'unica cosa che gli resta da fare, credono che esista un dio, credano che esista una fine e credono in se stessi.
Credono in tutto, perchè non hanno niente.
Ho così tanta voglia di imparare che a volte impazzisco.
Ho voglia di lasciarmi cadere, di guarire, di dire al mio cuore che ce l'abbiamo fatta.
Ho tanta voglia di amare, amare forte, senza limiti e senza barriere.

How do you feel?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora