PRESENTAZIONI

350 13 3
                                    

Rose pov's 
Ciao sono Rose Minerva Weasley, figlia di Hermione Granger e Ronald Weasley , ho 17 anni e frequento il 7° anno ad Hogwarts , scuola di magia e stregoneria , con i miei cugini e mio fratello Ugo di 16 anni . Mi reputo una ragazza abbastanza bella , ho i capelli ricci e indomabile come mia madre e rossi come mio padre , ho gli occhi azzurri mare , non sono per niente alta e ho una corporatura normale .

Scorpius pov's
Ciao sono Scorpius Hyperion Malfoy , figlio di Astoria Greengras e Draco Malfoy, ho 17 anni e frequento il 7° anno ad Hogwarts , scuola di magia e stregoneria . Modestamente sono un ragazzo troppo bello , è per questo che tutte le ragazze di Hogwarts mi vanno dietro,  ho i capelli biondo platino come mio  padre e i suoi occhi di ghiaccio  , sono molto alto infatti sono un metro e novanta e ho i muscoli scolpiti grazie agli allenamenti di Qudditch .

Albus pov's
Ciao sono Albus Severus Potter , figlio di Harry Potter e Ginny Weasley , ho 17 anni e frequento il 7° anno ad Hogwarts , scuola di magia e stregoneria , con i miei cugini e mia sorella Lily Luna Potter di 16 anni . Onestamente sono un ragazzo parecchio bello , è per questo che la maggior parte delle ragazze mi vanno dietro , ho i capelli corvini come mio padre e i suoi stessi occhi verde smeraldo , sono abbastanza alto e modestamente non mi mancano i muscoli.

Dall' odio all' amore ~ scørose ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora