Pov's Scorpius
Quelle ore con i corvonero non passavano mai, sembrava un mortorio, fino a quando so sente bussare alla porta e si vede entrare la Weasley in tutta la sua bellezza.
Cazzo Scorp ma che stai dicendo?! Sei fuso per caso?!
Mi risveglio dal mio stato di trance quando sento Albus scuotermi la spalla.《Ei Scorp, Rose ha appena detto che il professor Piton vi vuole vedere》 quando capisco ciò che mi ha detto Alb esco dall'aula insieme alla rossa e ci dirigiamo verso l'aula di pozioni.
Appena entriamo il professor Piton ci saluta(se così si può dire) e ci chiede di mostrare ai primini come si fa una pozione d'amore. 《Weasley prendi gli ingredienti, io nel frattempo spiego a loro cosa è una pozione d'amore》 《No Malfoy, ti fai a prendere gli ingredienti ed io spiego il significato della pozione d'amore》《Oh andiamo rossa, non iniziare》 certe volte questa ragazza mi fa veramente perdere le staffe. 《Intanto non chiamarmi rossa e poi si fa coem dico io, punto e basta》 siccome ci stanno guardando tutti, anche il professor Piton, decido di non ribattere ed andare a prendere gli ingredienti nell'armadietto, ho fatto così solo per non dare spettacolo non per qualsiasi altro motivo.
Si certo; continua a dirlo che poi ci credi eh.
Stai zitta tu,stupida coscienza non sai quello che penso
In realtà si, visto che sono la tua coscienza, geniaccio!
Dopo aver finito questo discorso molto interessante con la mia coscienza, io e la Weasley prepariamo la pozione, spiegando tutti i passaggi e, dopo aver aspettato un po' in modo da avere l'effetto desiderato, annusiamo《Ecco io ad esempio sento l'odore di pino, menta e.... e muschio》 dice la rossa《Io invece sento odore di miele, cioccolato e vaniglia》 aspetta... cosa?! Vaniglia... è impossibile... solo una ragazza sa di vaniglia, ed io la conosco, ce l'ho davanti a me e ci stiamo guardando negli occhi, tutti e due increduli....Comunque non credo sia lei... potrebbe essere benissimamente qualcun'altro, non esiste solo lei con l'odore di vaniglia!!!
Boh non lo sappiamo, sappiamo solo che la campanella è suonata e voi due siete ancora lì a guardarvi come due cretini!!
Stacco il contatto visivo ed usciamo di corsa tutti e due dall'aula, solo che io vado verso l'aula di incantesimi e lei va verso la Sala Grande.Pov's Rose
Come cacchio è possibile che lui abbia sentito il mio odore?! Non è possibile, io e lui ci odiamo, l'abbiamo sempre fatto e sempre lo faremo, ne sono sicura, anzi sicurissima.
Perché ti stupisci tanto?! Anche tu hai sentito il suo odore.
No impossibile quello non poteva essere il suo odore, forse abbiamo sbagliato qualcosa mentre facevamo la pozione.
Io non credo proprio. Se sono usciti i vostri odori ci sarà un motivo, no ?!
Lascio perdere la mia coscienza e proseguo verso la Sala Grande, dove incontro Lily e Dominque, quelle due sono sempre insieme anche se c'è una grande differenza d'età.
La professoressa McGranitt sta facendo il suo solito discorso anche se io onestamente non ascolto, in realtà sto ancora pensando a Scor.... cioè a Malfoy e a quello che è successo nell'aula di pozioni.... com'è che si dice: "parli del diavolo e spuntano le corna" no?!... Come se li avessi chiamati Albus e Malfoy si siedono al nostro tavolo; alb mi saluta con un bacio in testa e Malfoy saluta tutti con un semplice "ciao"; lo salutano tutti calorosamente anche se non so perché....cioè ma lo capite che è un Malfoy o no?! Comunque io non lo saluto e continuo a mangiare la mia bellissima coscia di pollo.*******************************************
Il resto della giornata la passo in biblioteca a studiare per il prossimo compito di difesa contro le arti oscure, ovviamente sono bravissima anche in questa materia ma c'è una persona, una sola persone che è più brava di me in questa materia, Malfoy. Ovviamente non è tanto più bravo di me, è solo che il professore ha delle preferenze.
●●●ANGOLO ME●●●●●●●●●
Ciao a tutti!!! Come va? Scusatemi se questo capitolo l'ho postato tardissimo, ma mi dimenticavo sempre di pubblicarlo anche se l'avevo finito..... Comunque come va a voi la quarantena? A me è noiosissima..onestamente preferivo molto di più andare a scuola. Cmq ci sentiamo presto per il nuovo capitolo... ora che non c'è la scuola ho molto più tempo per scrivere e molta più ispirazione... quindi preparatevi!!! E se volete, mettete una stellina😉😁by Noe♡
STAI LEGGENDO
Dall' odio all' amore ~ scørose ~
FanficRose Weasley e Scorpius Malfoy si odiano da sempre ; ma se durante il loro 7° anno cambiasse qualcosa ?