Hogwarts (capitolo 2)

175 10 0
                                    

Pov's Scorpius
Davanti a me c'è una ragazza di spalle dai capelli rossicci e la pelle chiara come il latte ( con un lato B niente male, devo dire ) , stavo per scoprire il suo volto quando un Albus rompipalle mi sveglia con un secchio di acqua gelida.
《 Cazzo Albus, ma ti sei rincretinito?! 》
《 È colpa tua! Non ti svegliavi e quindi ho usato le maniere forti. Comunque alza quel culo e muoviti a scendere in Sala Grande. 》

In Sala Grande

Pov's Albus
Dopo aver svegliato Scorpius con l'acqua gelida l'ho visto molto strano e pensieroso , come se ci fosse qualcosa che lo tormentasse. Devo assolutamente scoprire cosa c'è sotto.

Pov's Scorpius
Non mi levo dalla testa quella cazzo di ragazza; ma Albus proprio in quel momento mi doveva svegliare , mancava poco a vederle il viso e scoprire chi era. Mi preparo e scendo in Sala Grande per la colazione... E lì la vedo: capelli rossicci, pelle pallida come la luna... la Weasley. Cazzo non può essere lei, non posso aver sognato quella sanguemarcio.

Pov's Rose
Sono appena entrata in Sala Grande e ho visto che malfoy non mi levava gli occhi di dosso, sembrava un pedofilo. Mi sono seduta al tavolo dei grifondoro e le mie cugine inziano a parlare di come si vorrano fare le unghie e cose così; a me personalmente non piacciono tutte queste cose, cioè mi piace essere femminile, ma non troppo.

Usciti dalla Sala Grande
Pov's Scorpius
《Hey Scorp, cos'hai? Sei strano oggi, è da quando siamo arrivati in Sala Grande che non parli.》 《Non ho niente.... stavo solo pensando che ci toccheranno due ore di incantesimi con quegli stupidi grifondoro》 la conversazione si chiude li e arriviamo subito in aula incantesimi, dove c'è già la weasley che legge un libro; ma....aspetta.....come ha fatto?! Quando sono uscito dalla sala grande lei era ancora lì a chiacchierare con le sue cugine !!!

Due ore dopo
Pov's Rose
Sto camminando per i corridoi di Hogwarts insieme ad Albus e mi sento molto osservata 《Albus perchè mi fissano tutti?》 《Rose devi capire che durante le vacanze estive le tue forme sono un po' cambiate... anche se odio quelli che ti fissano, li capisco, non posso dargli torto.... mi dispiace 》 divento rossa come un peperone e cerco di abbassarmi il più possibile la gonna della divisa ( dovrei dire alla professoressa McGranitt di fare allungare un po' l'uniforme).... cammino più velocemente possibile finché non mi scontro contro qualcuno di molto alto, alzo la testa e vedo quello stupido furetto di Malfoy 《Che bello rivederti Weasley》 《Piacere non mio Malfoy 》 l'ho salutato . 《Ma come siamo spiritose questa mattina eh》 si avvicina pericolosamente a me ma per fortuna Albus interviene salutandolo 《Hey Scorp》 《 Oh, ciao Albus》 lo saluta "imbarazzato" 《Andiamo dai, adesso abbiamo un'ora  di pozioni con i corvonero》 gli ricorda Albus fortunatamente, iniziando ad incamminarsi verso l'aula di pozioni (almeno mi levo il "finto biondo" dalle scatole) 《Si, arrivo Alb》 si avvicina al mio orecchio e mi sussurra 《Ci vediamo presto weasley》ed io rimango li impalata come una scema a fissare il vuoto.



●●●Angolo me●●●●●●●●●
Ecco qui il tanto atteso capitolo 😅(scusate se ci saranno degli errori 🙏).... lo so che non ho aggiornato per un po' e mi dispiace, è solo che sono molto impegnata con la scuola ....cmq ve lo prometto che ritornerò presto con un altro capitolo

                                                                      By Noe

Dall' odio all' amore ~ scørose ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora