Ciao a tutti io sono Eveline, sono una ragazza semplice, amo i vestiti, infatti da grande vorrei fare la stilista ma anche la make-uper.
Faccio il liceo artistico e ho 15 anni, sono un pò bassa (1.64m) ma non importa a me e ai miei amici, per loro vado bene così. Ho i capelli neri lunghi che mi arrivano fino a metà fondoschiena e non mi sono mai piaciuti per questo voglio cambiare look, anche se tutti mi riempiono di complimenti. Ho degli occhi azzurri con sfumature verdi, grigie e marroni e intorno alla pupilla c'é una piccola striscia d'oro, per me rappresentano il mondo e sono la parte migliore del mio corpo.
Scusatemi se non ve l'ho ancora detto ma tra due ore circa sarò in aereo per tipo 15 ore circa, per andare a New York, la mia città preferita.
Nel frattempo prendo un caffè e una brioche con la mia famiglia: mia mamma Linda, mio papà Tommaso, i miei due fratelli più grandi : il primogenito Riccardo che ha 19 anni occhi azzurri come il cielo e capelli biondissimi e lunghi da farsi quasi un codino, il secondogenito Mattia,è mio fratello gemello, ha i capelli neri come la pece e occhi verdi smeraldo (per un certo senso é come un migliore amico , ci confidiamo tutto ! )Ma aspettate non é finita ho anche una sorellina di 5 anni che si chiama Matilda é carinissima capelli biondi e occhi azzurri sembra Riccardo versione femminile e più piccola.
L'aereo é pronto per partire, cosí saluto la mia famiglia velocemente, anche se ci vedremo tra 4 mesi.
Cerco il posto e lo trovo tra due ragazzi bellissimi sembrano dei modelli uno occhi grigi con tante belle sfumature tipo azzurre e capelli neri e sembra anche muscoloso nonostante abbia la maglia e dall' altra parte un ragazzo anche questo molto bello ma il contrario dell'altro, biondo e occhi azzurro scuro come l'oceano atlantico che stiamo per sorvolare.
Mi decido a parlare anche perché sennò non potrei sedermi. - Ehm ... permesso dovrei mettermi la al centro - dico un pò imbarazzata - Ah oh si certo - si alza per farmi sedere - Grazie .- mi siedo e inizio a leggere e ascoltare la musica
*dopo tre ore - Ehm scusa se ti ho svegliata ma vuoi qualcosa da mangiare ?- - Ehm si grazie ,non ti preoccupare - mi rivolgo alla hostess - vorrei degli arachidi salati, patatine, quel panino al prosciutto e due bottigliette d'acqua naturale piccole - pago e mi prendo tutte le cose che mi porge - Piacere sono Robert - si presenta il ragazzo coi capelli neri che mi ha svegliato - Piacere Eveline - mi presento - quanti anni hai? - - Uhm 15 tu ?- chiedo curiosa - Io quasi 18 - mi dice - come mai vai a New York ? - - Vado in un college e tu? - - Ah ok - E così continuiamo a conoscerci ancora, ho scoperto che va al mio stesso college solo che lui tra un paio d'anni finisce io invece devo fare il secondo anni e tutti gli altri.
* qualche ora dopo essermi addormentata sulla spalla di Robert - Ehy Eve siamo atterrati !!!!- dice con tutto l'entusiasmo del mondo -Uhm ... mamma lasciami dormire ancora ... eh cosa siamo arrivvati siiiii!!!!!!!!!!- sono entusiasta -Ehy a me vengono a prendere degli amici se vuoi ti diamo un passaggio per arrivare al college. - -Grazie perché effetivamente pensavo di prendere un taxi però si grazie vengo con voi allora !- Non vedo l'ora di conoscere i suoi amici così potrò avere già qualche nuovo amico .
*** spazio autrice: ciao a tutti questa é la mia prima storia, spero vi piaccia, il cast lo farò tra un pò, il primo capitolo é un pò corto per poter iniziare la storia e lasciare il minimo di suspense.
STAI LEGGENDO
Una ragazza diversa
Romanceil racconto di una ragazza semplice ma diverse da quelle di oggi che vogliono mettersi in mostra, studiosa ma allegra e solare.Si trasferisce a New York per fare il college in cui ha sempre desiderato studiare, ragazza italiana molto sociale e desid...