2' capitolo : il college

11 0 0
                                    

Io e Robert andiamo verso l'uscita e mi porta davanti a una bmw nera dove ci sono appoggiati alla macchina che fumano tutti tranne uno delle sigarette. Non mi piace affatto la cosa ( il fatto che fumino ), ci avviciniamo e solo allora ci vedono: Robert saluta i suoi amici e me li presenta - Allora lui é Liam- mi indica il ragazzo biondo bellissimo che mi guarda con occhi sognanti, me lo immagino come il solito maleducato che fa il carino.- lui invece é Blake - indica un ragazzo con la pelle olivastra e capelli un pò neri e verdi e degli occhi verde smeraldo magnifici - lui é Justin - mi presenta un bellissimo ragazzo dalla pelle chiara, lentiggini spruzzate per tutta la faccia, occhi verde prato e capelli rosso-arancio bellissimi ,- lui per ultimo é Christopher- mi mostra un ragazzo bellissimo dagli occhi blu intenso, sembrano due oceani , capelli neri e ricci con un bel ciuffo alto nero.

- Robert come facciamo siamo in sei e la macchina è da cinque ?- gli chiedo sottovoce per non farmi sentire dagli altri             - Ohi non ci avevo pensato ti dispiace se ti siedi sulle mie ginocchia ? non voglio lasciarti andare in giri per New York da sola.-                         -ehm okay - che imbarazzo oddio !!!

Dopo aver caricato le valigie nel cofano mi tocca sedere sulle ginocchia di Robert - mai vi siete fidanzati per caso ?-chiede Liam in tono pervertito -no!-urliamo entrambi        -Okay calmatevi voi due mica vi ho detto di sposarvi !!!!!!-

Dopo venti minuti di macchina arriviamo ad un college bellissimo con una fontana elegante, scendo dalla macchina mentre Liam stava parcheggiando e inizio a correre intorno alla fontana come se fosse chissà che/chi .

A un certo punto, incantata dal posto, mi accorgo che due braccia muscolose mi accolgono e mi fanno stare al caldo dato che in America fa già freddo. Urlai dalla sorpresa, mi girai e vidi Robert che aveva il viso vicinissimo al mio. Iniziai a sentire le solite farfalle nello stomaco . Però non posso innamorarmi qui in college . Sono venuta qua per studiare e prendere il massimo dei voti e far uscire da me il meglio che posso dare .

Così mi allontano di scatto dopo essere rimasta a fissare le sue iridi . Prendo le valige e lascio i ragazzi, per ora non ne voglio più sapere . Vado in segreteria che fortunatamente e stranamente trovo dato il senso dell'orientamento che ho simile a quello di una talpa .

Chiedo gli orari e la camera.
Salgo le scale e arrivo alla stanza 313, la mia . Apro la porta e trovo due ragazze che stanno facendo la just dance .
Intimidita faccio il mio ingresso e queste urlano:" ma ciao sei la nostra compagna di stanza !!! "In coro e sincronizzate, queste mi spaventano.
- ciao - rido - sono Eveline !!!-
- ciao io sono madison, puoi chiamarmi Maddy mi da fastidio essere chiamata per nome intero !-                            -io invece sono Skylar chiamami pure Sky -                   - ciao ragazze - solo ora noto la bellezza di entrambe-facciamo la just dance insieme? la adoro!!!-                                    - si certo ci piacerebbe molto- mi risponde Maddy. Ci mettiamo a ballare come scatenate, non so perché ma sento che nascerà un grande legame tra di noi, mi sembra di conoscerle da una vita.

-oddio ragazze sono esausta - urla sky, effettivamente avevamo ballato per un'ora e mezza.                                -ragazze vi va una pizza ?- chiedo sperando che dicano di si, mi incuriosisce la pizza americana e anche perché non sono un' ottima cuoca anche se mi piacerebbe esserlo   -siiiii - ok che fortuna              -a me va bene - aaa che bello , cerco su internet il numero di una pizzeria buona e la chiamo ordinando anche per le ragazze, che in questo momento si stanno mangiando delle patatine.                                   -okay ragazze ho ordinato per tutte arrivano fra una mezzoretta, cosa facciamo nel frattempo?-                             -parliamo del perché siamo finite qua in college ?-          -Pensavo aveste scelto voi di venire qua, non ditemi che siete tipo delle bad girls, delle mafiose o prostitute ???? - chiedo incerta sulla loro possibile reazione, mi guardano un pò male e storte - beh non siamo né delle mafiose o ragazze facili, diciamo che siamo delle bad girls , ma non pensare che andiamo in giro a fare chissà cosa, solo nono siamo delle santarelline, andiamo alle feste ci ubriachiamo e fumiamo.- mi dice tranquillamente Madison. - cosaaa ? ma sembrate delle "good girls", io sono una di loro, rispetto i coprifuochi, non mi ubriaco, anzi non mi sono mai ubriacata e non ho mai bevuto alcool e non fumo, ma fumate "l'erba"???- chiedo un pò incerta - no non no sigarette -dice sky meno male - guardiamo un film ? uno strappalacrime per favore - -si perfetto per me !- amo i film strappalacrime d'amore                -siiii - scegliamo il film : colpa delle stelle , è il mio preferito, yuppiiiii

Mangiamo le pizze guardando il film, dopo un'oretta il film finisce e stiamo piangendo tutte come delle fontane, ci bussano alla porta-vado ad aprire io ragazze !!! - -che ci fai qui Robert ? e come fai a sapere il numero della mia camera ???- chiesi scocciata -sono andato a chiederlo in segreteria, come stai? Ti sei sistemata tutto?A hai la camera in condivisione !
- si problemi? Io non voglio far spendere molto ai miei genitori per me - dico, era vero -no no tranquilla. Cosa fai?- -sono stanca, andrò a dormire - fingo uno sbadiglio -buona notte anche a te- chiudo la porta liquidandolo, non avevo voglia di vederlo solo quello che è successo . 
- scusa ma perché è venuto a salutarti il " donnaiolo "? - mi chiesero
- l'ho conosciuto in aereo è carino e gentile - dico
- stai scherzando ? Vorrà solo portarti a letto, illudendoti , è uno stronzo - mi dice maddy                         -non pensavo lo fosse - non ci avevo nemmeno pensato, non sembrava un bad boy-vado a dormire sono stanca.- dico e mi dirigo verso il mio letto, dove ho posizionato la mia valigia, prendo il pigiama e l'intimo, mi sciacquo velocemente sotto la doccia, mi vesto e mi lavo i denti.      -notteeee !!!!!! - sento urlare da quelle pazze di compagne di stanza che mi ritrovo, le vado a salutare e mi butto a letto sfinita, mi lascio abbracciare dalle braccia di Morfeo.

________________________________________________________________________________Ciao a tutti, scusatemi ma sono stata molto impegnata perché quest'anno ho gli esami di terza media(scrivo con l'account di mia mamma perché non riuscivo più ad entrare nel mio account personale). Poi c'è stato un periodo in cui non mi piaceva nemmeno più la storia che avevo in mente, però eccomi qui !! Cercherò di scrivere il più possibile per voi e per la mia passione per la scrittura i romanzi . Al prossimo capitolo

Una ragazza diversaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora