il primo giorno

4 0 0
                                    

mi sveglio presto , ho la mania di svegliar i presto e passare una mezzoretta al cellulare per essere sicura di non arrivare in ritardo a lezione .decido di farmi una doccia veloce, mi metto l'intimo, asciugo i capelli e mi vesto(i vestiti mostrati nei media) metto i quaderni nello zaino della moschino, noto che Sky e Maddy non ci sono, saranno già a lezione . mi preparo un caffè velocemente lavo i denti e scappo a lezione, cerco l'aula di letteratura che non trovo, nei corridoi sbatto su qualcosa di solido e direi che sono muscoli, oddio é Christopher , da vicino sembra più bello e menefreghista di quanto già non lo sia -sta più attenta!perché la gente la mattina non guarda dove cazzo va?!- sbotta vicino al mio viso - ehm scusa - ma ha per caso il ciclo sembra una donna incinta o mestruata - stai calmino - -non sto calmo con sta gente che ti viene addosso -il suo viso é vicino al mio e sento il suo calore, mi viene naturale mettergli le mani sulle spalle, che mamma mia che bicipiti e rimango un pò a vedere i muscoli che guizzano sotto la maglietta bianca e i tatuaggi tutti ben visibili - ti piace ciò che vedi ?- fa un sorrisetto sensuale e e da pervertito che mi fa abbassare il viso, lui fa incrociare i nostri occhi in un insieme in cui il mio mix azzurro verde grigio e qualche pagliuzza gialla con i suoi oceani che sembrano non finire mai e affogo dentro quel iridi finché non suona la campanella che sta proprio sopra la mia testolina e che mi fa sorridere dallo spavento che mi sono presa -sai dov'é l'aula di letteratura ?- chiedo un pò intimorita dalla nostra vicinanza - si ti ci accompagno tanto passerò di là- mi fa cenno di seguirlo e gli vado dietro, fisso le sue spalle belle larghe muoversi e vado a scontrarci quando si ferma inavvertitamente e ridacchiamo insieme , lo saluto ringraziandolo entrando nel mondo della letteratura .   

Spazio autrice
Ciao sono tornata scusate , ci ho pensato bene e forse conviene fare capitoli corti e spesso che capitoli lunghi rari e quindi continuerò così
Grazie a tutti

Una ragazza diversaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora