60 Smut.❣

4.5K 219 107
                                    

Premessa:

Grazie a tutti per il sostegno di questa storia, stiamo volando davvero in alto, con tante visual. Per questo ho deciso di regalarvi la smut, ma ragazzi, attenzione
La storia non è finita.

BuonaLettura da
MiharuYamamura

Jungkook accarezzó una fredda guanciotta di Jimin, sorridendo.

《Sei... Sei mio》

Sussurró guardandolo ancora.

《Nessuno ti potrà toccare, lo giuro sulla mia vita》

Continuò squadrando tutti i lineamenti dell'altro, mentre lo accarezzava con il pollice.

Jimin sorrise, facendo la stessa cosa.

《Posso dire di amarti?》

Chiese con voce flebile, e con gli occhi lucidi.

《Posso dire che...》

《Che sei la intera vita?》

Continuò il rosa senza badare alle conseguenze, proprio perché ormai di conseguenze non gliene importava più.

《Ti dico che... Voglio rimanere con te nonostante tutto》

Finì così sorridendo, è pensando ad una vita senza persone d'intralcio.

《Anche io Jiminie...》

Disse il moro spostandogli i morbidi capelli da un lato.

《Per questo... ho deciso... di dichiararmi》

Fece poi, con un sussulto da parte di Jimin.

《D-davvero Jungkook?》

Chiese con un sorrisone.

《Non desidero altro che te.》

Rispose, baciandolo.

Il focoso bacio riprese a danzare, tra lingue e labbra completamente a contatto.

Il moro teneva Jimin per il collo, sopra di lui, mentre si accingeva a baciarselo per bene.

I corpi erano completamente uniti, così che le due evidenti erezioni continuavano a crescere.

Jungkook lasciò ancora caldi baci sul collo di Jimin, con una scia profumata.

Gli piaceva vedere il piccolo contorcersi sotto di sé, ansimante.

Il rosa fece spazio, piegando il collo di lato.

Il moro non aspettó un secondo per cominciare a marchiare il suo Jimin, lasciando anche sei succhiotti violacei.

Dopo un po' si staccò dal tenero collo di Jimin e gli tolse delicatamente i boxer, mettendo la sua erezione in mostra.

Si tolse anche i propri boxer, senza pensarci due volte.

 нιgн ѕ¢нσσℓ❣ • ӄօօӄʍɨռ •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora