37❣

3.9K 249 10
                                    

Jungkook restò solo al banco, dall'inizio fino alla fine delle lezioni.

Decise di scrivere un biglietto a Jimin, che si trovava direttamente nel banco davanti a lui.

Jimin, dopo ci vediamo fuori scuola, ti devo parlare.

«psss»

Appena il rosa lo prese, lo aprí cautamente, senza farsi vedere.

Lo lesse, e si preoccupò.

Sapeva che Jungkook poteva aver frainteso quello che era successo con Hoseok.

Si girò e annuí, accennando un sorriso.

Anche il moro sorrise, ma era un sorriso fin troppo spento.

Finirono le lezioni, e Jimin salutò Hoseok, per poi recarsi davanti al cancello per aspettare Jungkook.

Dopo aver finto tutto il giorno con i propri “amici” il moro, appena vede il rosa, affrettò il passo.

«Jungkookie!»

Esclamò Jimin sorridente.

Il moro lo prese per un braccio e lo portò dietro la scuola.

Prese il suo viso tra le mani e lo baciò con foga, bloccandolo al muro.

Jimin si staccò schioccando le labbra, delicatamente.

«Mi sei mancato tantissimo»

Sussurrò Jungkook ancora con il viso di Jimin tra le mani.

Le guanciotte del rosa erano tutte rosse, abbinate al suo grande sorriso.

«Mi sei mancato anche te»

«Ma pensavo fossi arrabbiato per Hoseok»

Disse quasi tremante Jimin.

«Ya! Infatti! Chi è quel tizio che ti prende per mano e che ti pulisce la maglietta quando io non posso farlo??»

Esclamò quasi urlando il moro.

 нιgн ѕ¢нσσℓ❣ • ӄօօӄʍɨռ •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora