61❣

3.5K 189 17
                                    

Entrambe le dolci anime stanche d'amore si strinsero l'uno nelle braccia dell'altro, chiudendo gli occhi per l'ultima volta, addormentandosi in un dolce e tenero sonno.

Tutta la notte, uniti, fragili, nudi, innamorati, inermi.

Dormirono col sorriso, contenti dell'aver trovato un dolce tesoro nascosto per anni.

Il mattino seguente, era un nuovo giorno, un nuovo inizio.

I raggi del sole penetrarono dalla finestra della piccola stanza, illuminando così pochi tratti, tra cui il volto di Jungkook.

Poteva essere un segno, di tempi nuovi.

Di tempi in cui, poteva davvero essere se stesso con il ragazzo che amava di più: il dolce e piccolo Jimin.

Si svegliò aprendo gli occhi lentamente, trovandosi un piccolo Jimin selvatico fra le sue braccia, dormiente.

Pareva un angelo caduto dal cielo, un tesoro piccino da proteggere.

Sorrise a quella vista, una paradisiaca vista a parer suo.

Gli accarezzó i capelli, poi le guanciotte rosse.

Squadró i suoi lineamenti, trovando quell'essenza che mai aveva visto in una persona così graziosa.

Sorrise ancora.

《 Sei mio 》

Sussurró il moro all'orecchio del rosa, per poi baciargli una guanciotta.

Jimin aprì gli occhi, dolcemente, per poi sorridere vedendo Jungkook davanti a sé.

《 Buongiorno amore mio 》

Sussurró ancora il moro non stancandosi di parole dolci quella mattina.

 нιgн ѕ¢нσσℓ❣ • ӄօօӄʍɨռ •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora