Cap.1

1.5K 81 16
                                    

(T/N) pov's
Stavo tranquillamente passeggiando vicino alla yuuei..
Ci passavo molto spesso perchè mi ero innamorata di un ragazzo che ci andava a scuola.
Ho scoperto un po di cose su di lui grazie al mio amico kirishima.
Lo conosco dalle elementari ma non ci sentiamo mai.
Ci sentiamo poco perchè abbiamo caratteri differenti, odio il contatto fisico, e lui, anche se è un ottimo amico, cerca sempre contatto fisico.
Non intendo che ci prova con me...
Forse..
Mi ha spiegato che questo ragazzo si chiama shouto, todoroki shouto.
Poi...
Il mio quirk.. Beh...
È un po strano.
Posso diventare altre persone.
Non è che diventò uguale.
Entro nel loro corpo.
È divento loro... da piccola lo facevo per fare gli scherzi, ma non lo sapevo controllare bene.
Quando entro nel corpo di qualcuno, ci posso rimanere quanto voglio, in tanto la persona entra nel mio corpo, ma ha i miei ricordi e niente  dei suoi ricordi.
Praticamente io posso vivere dentro due persone contemporaneamente.
Nel senso, chi è nel mio corpo fa esattamente le cose che faccio e farei io, diventa come me.
Quando rientro nel mio corpo la persona ritorna nel proprio, non ricorda di essere stata me, e non sa cos è successo quando sono entrata nel suo corpo.
Nascondo il mio quirk.
Perchè è troppo rischioso,  i villan lo vorrebbero e gli hero sarebbero spaventati, una volta, ero entrata dentro allmight per 5 minuti, ho scoperto tutto su di lui.
Ah dimenticavo  di dire che acquisisco pure tutti i segreti della persona, potrei usare il mio quirk per ricattare qualcuno.
Però non lo faccio, troppa fatica.
Vidi todoroki passare.
Era bellissimo come al solito.
Credo che per sbaglio mi feci notare e lo vidi osservare i miei occhi (C/O)...
Persi un battito e andai a nascondermi.
Entrai giusto un minuto nella testa di todoroki.
Avevo scoperto che praticamente mi aveva già scoperto a stalkerarlo...
Aveva un passato difficile.
E poi.
Sapevo gli interessasse qualcuno.
Bakugou katsuki.
Essendo una fujoshi inizialmente avevo un sorrisone, poi mi venne un idea.
Entrai anche nel corpo di bakugou.
Scoprii tutto su di lui, anche a lui interessava todoroki...
E madonna questo ragazzo mi assomiglia.
Ma è più scorbutico di me, non so come todoroki possa interessare uno come lui.
Mi venne un altra idea in mente.
Forse la migliore che ebbi.
E se diventassi bakugou katsuki?

E se TU fossi BAKUGOU? [Conclusa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora