Un pomeriggio indimenticabile

62 3 0
                                    

Sono appena arrivata alla fermata del bus,fortunatamente ancora deve arrivare quindi aspetto seduta sulla panchina della fermata. Metto le cuffie e comincio a scorrere la home di istagram,arriva il bus e salgo,cerco con gli occhi guardandomi attorno un posto per sedermi e sono tutti pieni a parte uno vicino ad un ragazzo,mi avvicino e mi siedo. Mi giro verso il ragazzo e noto con disgusto che è Andrew,il ragazzo più sfigato dell'intera scuola,il ragazzo che amo prendere in giro davanti a tutti. Ha paura di me e io sono felice di ciò perché mi fa sentire forte. Durante il tragitto, Andrew continua a provare a fare conversazione,che io puntualmente interrompo. Dopo una decina di minuti il bus si ferma e io scendo senza salutare Andrew, entro in casa,
Megan:"mamma,papà, c'è qualcuno???"
Silenzio,i miei genitori sono imprenditori e questo causa il fatto che io sia spesso sola in casa,ma non è sempre un male quando voglio passare un pomeriggio con Aaron. 
Vado in cucina per mangiare qualcosa al volo,prendo un panino e faccio una semplice insalata,finito di mangiare vado in camera a prepararmi,metto un vestitino stretto sul seno e che va a svasare verso la fine e metto un paio di converse. Vado in bagno a rifinire il trucco che ho messo stamattina. Sistemo il mascara,e ripasso la matita. Scendo giù,prendo la borsa e vado a casa di Aaron non troppo lontana dalla mia.
Dopo 20 minuti sono già a casa di Aaron così suono e mi viene ad aprire lui senza maglietta e con il pantalone della tuta.
È davvero bello,gli salterei addosso anche ora.
Aaron: "ciao amore"
Megan:"ciao" dico avvicinandomi per schioccargli un bacio a fior di labbra,che lui puntualmente trasforma in qualcosa di più.
PARTE PARTICOLARE SE VI FANNO SCHIFO LE SCENE "ROSSE" SALTATE
Mi prende in braccio,e chiude la porta con un calcio. Saliamo le scale continuando a baciarci. Arriviamo in camera,una volta entrati in stanza aaron mi posa sul letto. Inizia a baciarmi lentamente il collo.
lo guardo solo negli occhi, mi sento sua. Ad un tratto incomincia a toccarmi l'interno coscia,comincia a togliermi il vestito e l'intimo, lui si abbassa e comincia a sfiorare con la lingua il mio interno coscia, mi piace e lui lo sa, entra dentro di me con un colpo secco e comincio a sentire un calore salire dal basso. Così inizia ad andare più forte, dopo un po' si avvicina alle mie labbra facendomi capire che vuole qualcosa di più così comincio a baciarlo,veniamo insieme e lui esce da me ,così comincio ad andare sempre più giù,comincio a baciargli la V, metto una mano nel suo interno coscia e lui rilascia un gemito e questo mi fa capire che vuole che continui,nel mentre mi accarezza i capelli,viene,mi metto a cavalcioni su di lui, e continuo a baciarlo appassionatamente.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciaoooo ragazziiiiii,questo capitolo è diverso dagli altri che arriveranno è.....un po' particolare. Speriamo vi sia piaciuto,lasciate una stellina e diteci se vi è piaciuto nei commenti.
Scusate per eventuali errori di battitura.

Lo odio o lo bacio??Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora