Ieri sera sono tornata tardi da casa di Aaron,non ho cenato e sono andata a dormire subito. Ora mi sto preparando per andare a scuola, indosso uno skinny jeans,un crop top,una giacca di pelle di sopra e le mie amatissime Adidas. Scendo di corsa per le scale,prendo velocemente lo zaino ed esco di casa.
Mi avvicino alla fermata dell'autobus e mi balza in mente che oggi ci sarebbe stato il compito di fisica. Non ho studiato nulla,se prendo un'insufficienza i miei mi tolgono tutto. Arriva il bus e salgo velocemente, esco il libro e comincio a leggere senza capire. Un ragazzo si siede accanto a me,ma non faccio caso a chi sia così continuo a ripassare fisica.
Andrew:"ehy ciao Megan,hai scordato il compito?? Se vuoi posso aiutarti nel pomeriggio posso darti ripetizioni,che ne dici??"
Lo ascolto ma non gli rispondo,potrei sfruttarlo così che i miei voti si alzino,accetto??
Megan: "accetto oggi pomeriggio a casa mia alle 15:30,ma il compito è oggi come faccio??"
Andrew:"oggi?? Non c'è nessun compito oggi, è domani".
Megan:"ah va bene allora a oggi pomeriggio" dico scendendo dal bus.
Scendo dal bus e vado verso le mie amiche, sono una persona che capisce abbastanza velocemente chi siano le persone giuste per me.Ci siamo conosciute per caso e tutte separatamente, io e Emily ci conosciamo dall'infanzia,Victoria la conosco da 5 anni e madison l'ho conosciuta tramite una caduta,ero in strada e sono caduta sopra di lei sporcandola con il mio gelato da allora siamo un quartetto indistruttibile.
Megan:"buongiorno"
Emily:"ciaooo"
Victoria:"giorno"
Madison:"ma ciaooo"
Emily:"ragazze vi va di uscire pomeriggio??"
Megan:"io non posso"
Victoria: "Aaron??"
Megan:"nono devo necessariamente alzare i voti e Andrew si è offerto".
Emily:"Andrew?? Lo sfigato??"
Madison:"se si viene a scoprire ti rovinerai la reputazione"
Megan:"lo so ragazze lo so,ma devo alzare i voti e lui è il più bravo in fisica".
Victoria:"io non parlo va,comunque Emily io ci sono"
Madison:"io anche"
Megan:"dai ragazze non fate così sapete cosa succede se lascio qualche debito,mia madre mi fa cambiare scuola".
Emily:"si lo sappiamo tranquilla,spera che non si scopra"
Megan:"si tranquilla,entriamo??" Dico cominciando a farmi strada tra tutte le persone di fronte a me.
Megan:"ragazze vado a cercare Aaron ci vediamo dopo".
Victoria:"va bene a dopo"
Emily:"buon limone a dopo"
Madison:"a dopo"
Vado verso Aaron che è insieme ai suoi amici e qualcuno mi viene di sopra
X:"scusami non volevo mi sono distratto"
Megan:"attento a dove metti i piedi sfigato"dico alzando la testa per vedere chi è
Megan:"Andrew?? Stai attento sfigato".
Andrew:"scusami Megan non volevo".Dice filandosela
Mi avvicino ad Aaron che si è goduto la scena,dandogli un bacio a stampo che lui fa diventare qualcosa di più.
Megan:"buongiorno amore"
Aaron:"buongiorno"
Megan:"buongiorno ragazzi"
Aaron ha un gruppo formato da 6 persone,che mi fanno da fratelli,sono tutti giocatori di basket.
David è uno degli amici più fidati di Aaron e insieme a Liam fanno un trio perfetto, il resto dei ragazzi sono Nathan,Jackson e Noah, ragazzi con cui ha unito grazie al basket. Sono un gruppo affiatato e se uno ha bisogno degli altri,loro ci sono.
STAI LEGGENDO
Lo odio o lo bacio??
RomanceSe cercate la solita storia del principe azzurro che salva la sua principessa siete fuori strada,se fate parte dell'87% delle persone che vivono nella realtà proseguite. Lei: una stronza senza fine, la più popolare della scuola....non si fa mettere...