Aaron:19 anni,alto,capelli biondo cenere,lentiggini sparse sul viso,occhi azzurri. Menefreghista,stronzo,il popolare della scuola,ma nasconde un animo distrutto e pieno di cicatrici. Fidanzato di Megan,ciò che prova per lei è solo un bene immenso ma entrambi stanno insieme per scopi ben precisi.
Liam:18 anni ha gli occhi chiari e i capelli biondo scuro. È alto,e ha la mascella molto calcata cosa che fa impazzire le ragazze,infatti si ritrova molte ragazze ai piedi ma lui è in cerca di qualcosa di serio. È il migliore amico di Aaron ,consigliere e amico da quando sono piccoli,lo ha sempre aiutato anche nelle situazioni più scomode. È dolce ma se lo stuzzichi diventa la persona peggiore di questo mondo.
David: 19 anni,Ha gli occhi scuri,i capelli biondo cenere,alto e muscoloso.Migliore amico di Aaron, insieme a liam fanno un trio perfetto,combinano tanti guai insieme e puntualmente ne escono insieme. Tiene molto al suo fisico che porta ai suoi piedi molte ragazze con cui giocare,non ha intenzione di avere una ragazza fissa e questo lo porta ad essere menefreghista e stronzo,ma se comincia a tenere ad una persona può diventare protettivo e dolce.
Noah:19 anni,ha gli occhi neri e i capelli neri,alto. È un tipo riservato a cui piace divertirsi con le ragazze. I suoi genitori hanno divorziato e tutto ciò lo ha portato a cominciare a fumare e far parte di giri particolari ma per fortuna, grazie ai suoi amici ne esce quasi subito. Cerca la ragazza adatta ma non è pronto ancora ad una relazione seria.
Jackson:18 anni,alto, muscoloso per lo sport che fa,il basket è la sua più grande passione. Ama suonare,leggere e scrivere. Sono però tutte passioni che nasconde a tutti. È dolce e simpatico. Gioca spesso con le ragazze ma questo non significa che sia dolce qualsiasi cosa faccia. È un ottimo amico e studente. Ama impegnarsi in ciò che crede, se si innamora ci mette l'anima.
NATHAN 18 anni, alto, simpatico e se vuole dolce. Ha gli occhi chiari e i capelli castani. È un ragazzo pieno di capacità ma ne dimostra per colpa dei suoi genitori davvero poche. Gioca con le ragazze,ma lui è chiaro fin dall'inizio non vuole nulla di serio.
STAI LEGGENDO
Lo odio o lo bacio??
RomanceSe cercate la solita storia del principe azzurro che salva la sua principessa siete fuori strada,se fate parte dell'87% delle persone che vivono nella realtà proseguite. Lei: una stronza senza fine, la più popolare della scuola....non si fa mettere...