Cartone: Miraculous Ladybug
Genere: Flash/One Shot
Personaggi: Chat Noir/(t/n)/Ladybug
Ship: Chat NoirxReader
Titolo: unmasked
Richiesta di: Kia0402Chat Noir e Ladybug, considerati 2 eroi, mi hanno salvato... hanno salvato proprio me. Il cuore... mi esce dal petto. Non so come comportarmi, il mio volto sta prendendo fuoco ed essere in braccio a Chat Noir, di certo non aiuta.
"E... ehm... g-grazie Chat Noir"
Il ragazzo arrossisce lievemente, ma grazie alla maschera non si nota.Anche se non sembra il ragazzo sa molto su di te, una giovane e stupenda fanciulla dagli occhi (c/p) e i capelli (l/c) (c/p), quegli occhi, quei dannati occhi lo ammaliavano ogni volta, lo incantavano, e Ladybug se ne accorgeva, era gelosa.
In questo periodo Chat Noir non era sempre presente durante le lotte ed era visibilmente confuso.
L'averti incontrata in un momento tanto scomodo deve averlo messo a disagio, e dopo averti poggiato delicatamente su un tetto si dirige nuovamente dalla sua compagna, impaziente del suo aiuto.Chat Noir Pov
"ma che sto combinando? Non dovrei pensar ad altro che a svolgere il mio lavoro, e NON LO STO FACENDO!"Subito dopo Chat Noir arriva da Ladybug, la quale era stata imprigionata dal nemico Akumizzato, Chat Noir, preoccupato si dirige immediatamente dalla compagna, invano. Dopo poco viene catturato anche lui, e non rimane nessuno in grado di poter salvare Parigi, questa volta.
(T/n) pov
"DEVO FARE QUALCOSA! ORA!"
Chat Noir, il ragazzo che amavi da 1 anno, era stato immobilizzato, non potevi resistere a quella vista, non potevi.
Decidi quindi di prendere la prima cosa che ti capita sotto tiro, un tubo, e corri incontro al nemico. Fortunatamente il tetto non era troppo alto, e riesci a saltare dal tetto ad un balcone e piombare sopra al ragazzo akumizzato e dargli una bella sprangata in testa, che lo intontisce e che lascia andare i due eroi.Dopo poco riescono a sconfiggere il ragazzo e catturare l'akuma.
Chat Noir si volta verso di te e ti guarda dritta negli occhi, provocandoti un brivido che percorre tutto il corpo.
"Devo dirti qualcosa... (T/n)."
"E-ecco... ce-certo"
Dici, mettendo il braccio dietro il collo per abbassare la testa, in modo da non mostrare la tua vergogna.Chat Noir lascia Ladybug da sola, dicendole che fra poco si sarebbe ritrasformato, e ti porta con lui, con lo scusante del doverti portare in un luogo sicuro per poter tornare a casa.
Il ragazzo si trasforma dopo poco, vedi il suo volto e non credi ai tuoi occhi.
Adrien Agreste.
Scioccata gli chiedi se ciò che hai visto sia reale, la risposta da parte sua é un "sí".
"Hai rischiato molto per salvarci, ti ringrazio (t/n)."
Il ragazzo che avevi in classe a scuola, era la persona che amavi da 1 anno.
Senza pensarci due volte lo abbracci, lui decide di prendere la situazione sotto mano, proprio come farebbe Chat Noir, provocatore ti stende sul tetto in cui vi eravate fermati, inizia a baciarti.
"Ti amo. Ti amo (t/n)"
Vedi il suo volto finalmente senza maschera, arrossire.
"Ti amo anche io, pomodoro"
Decidi di lasciare che la situazione sia dominata dal ragazzo, che si spinge piú in là, lasciandoti un succhiotto sul retro del collo.
"Sei mia"BELLA GENTE
Per me scrivere questo capitolo é stato un mezzo incubo, spero ti sia piaciuto Kia0402, perché ci ho perso 3 giorni ahah.Alla prossima kureyo :3
STAI LEGGENDO
XReader ANIME/MANGA (ITA)
Fanfictionbene! mi sono voluta cimentare anche io in questa cosa del "xreader". é piú un esperimento per vedere se piace a me e a voi. nada, buona lettura!