Da quel giorno passarono esattamente tre anni.
Bheh…Kiro…
Si innamorò perdutamente di Taichi.
Ogni volta che vedeva i gatti della vicina non perdeva tempo per parlare del suo amato.
I gatti, ogni volta che vedevano Kiro, cercavano sempre di scappare e di non sopportare quella lenta tortura, ma quest'ultimo essendo molto più abile di loro riusciva sempre ad acciuffarli.
In più quando il suo padrone portava un suo amico o amica in casa il gatto era sempre geloso nei confronti del suo padrone.
In questi tre anni Kiro non era mai riuscito a dire della sua altra forma a Taichi.
Aveva paura, molta paura.
Paura che lo abbandonasse.
Paura che lo disprezzasse.
Paura che si sarebbe messo a deriderlo.
Kiro ormai aveva formato una nuova routin.
Alla mattina dopo che Taichi usciva per andare a scuola aspettava sempre 5 minuti, non si sa mai se tornasse indietro perché aveva dimenticato qualcosa.
Dopo di ché si trasformava nella sua forma umana e andava in camera del proprio padrone.
E passava i resto della mattina a leggere un manga oppure mi metteva a guardare qualche programma in tv.
Eppure…
Eppure…
Kiro credeva che quella mattina avesse aspettato i 5 minuti, anche di più.
Era sicuro che Taichi non sarebbe tornato nell'appartamento.
Era sicuro che quel giorno aveva una verifica a cui non poteva mancare.
Eppure…
Quando il gatto, come al solito, era in camera di Taichi nella sua forma umana quest'ultimo entrò nella stanza.
Entrambi erano stupiti.
"Ki..ro..?" disse Taichi.
Il nominato invece di rispondere abbassò le orecchie e si mise a piangere.
"E adesso come faccio?" si chiese mentalmente Kiro.
Taichi sorpreso dalla reazione del proprio gatto si avvicinò a lui e lo abbracciò.
"Shhh…non sono arrabbiato, Kiro" disse "E solo che non é da tutti i giorni sapere che il proprio gatto può essere anche così…umano" ridacchiò un po' il castano.
Kiro si sorprese.
Ecco…questo è il motivo per cui si innamoró di lui.
Perché lui é sempre comprensivo, perché lui é sempre così buono.
Dopo un po' il gatto riuscì a calmarsi e spiegò a Taichi meglio la situazione.
Del suo passato confuso e della morte della madre.
Il castano capì quando avesse sofferto, perché anche a lui cadde una lacrima durante il racconto.
"Kiro, non ti preoccupare tu resterai a vivere qui con me e sai? Sei molto carino nella tua forma umana…perché non resti con questa mentre siamo in casa" disse con un sorriso malizioso.
Kiro arrossi ed annuì con il capo.
STAI LEGGENDO
Vita da gatti ||Yaoi||
Romance"Io ti darò la libertà, ma in cambio, quando ti sentirai solo e non avrai dove altro andare vieni. Vieni da me". Queste parole cosa significheranno? Il protagonista con una capacità unica andrà incontro a questo destino per poter difendere il propri...