ҜIΠGSMΔΠ

1 0 0
                                    

Produttore: Adam Bohling, David Reid, Matthew Vaughn
Regista: Matthew Vaughn
Casa cinematografica: Marv Films, Cloudy Production, Shangri-La Entertainment, TSG Entertainment
Genere: azione, commedia, spionaggio
Ispirato da: miniserie a fumetti "The Secret Service" scritta da Mark Millar e illustrata da Dave Gibbons
Formato: film
Film della saga:
Kingsman: The Secret Service
•Kingsman: The Golden Circle
Cast principale:
•Mark Strong- Merlino
•Taron Egerton- Gary "Eggsy" Unwin
•Michael Kane- Chester King/ Artù
•Colin Firth- Harry Hart/ Galahad
•Sophie Cookson- Roxanne "Roxy" Morton
•Samantha Womack- Michelle Unwin
Trama: Il padre di Eggsy è un agente segreto e, quando muore in battaglia, un collega del padre porta al ragazzino una medaglietta con un numero dietro da chiamare in caso di aiuto.
Dopo un difficile addestramento Eggsy diventa un agente segreto ed entra a far parte della società dove lavorava il padre.
Voto:
La mia opinione: questi due film mi sono piaciuti molto, nonostante siano molto tendenti al trash. Ci sono molte parti comiche ma è comunque di genere di azione, nel complesso è fatto molto bene e gli effetti speciali sono di qualità. Consiglio molto di vedere questi film perché, anche non saranno il meglio, sono divertenti e non durano neanche tanto, quindi perfetti per farsi una risata con gli amici.

Angolo di Etta
Era da un po' che non aggiornavo ma sono tornata più forte di prima ahahah.
Questa recensione è un po' corta ma non avendo letto il fumetto ho fatto la recensione solo dei film.
Sono in macchina per andare a una gara, quindi scriverò tanti capitoli e credo che editerò anche qualcosa per la mia page su Instagram (che se qualcuno ha voglia di andare a vedere è a tema fandom e si chiama: cabinofhephaestus) e non so, magari farò qualcosa simile a "blog da fangirl".

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 24, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Blog da fangirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora