Capitolo 6

419 17 0
                                    

Dopo quel " ci vediamo di là " ho aspettato circa cinque minuti poi una persona mi è venuta a prendere e mi ha portato dietro al palco .
Irama mi ha presento il staff , la sua squadra tra cui Lorenzo Galli che per me fa delle foto fantastiche .
Ora io e Irama siamo fuori ad un locale mentre gli altri sono all'interno . Abbiamo già mangiato . Ho appena finito di parlare con Giulia e di dirle che poteva andare a casa , ni stava ancora aspettando poverina . Ora il problema è di me , come torno a casa ?

" Einar ." Mi chiama Filippo "Posso parlarti ?" Annuisco e mi siedo sull'erba vicino a lui .

"Sai quando ti ho scritto per la prima volta era per gioco , volevo solamente conoscerti. Sta sera , però , quando abbiamo cantato insieme è stato qualcosa di unico ... incredibilmente perfetto . Non mi sono mai sentito così perfetto , pulito e .... a casa . Con te Einar mi sento a casa . Non so perché ma per me non sei un semplice fan " sorride . A quelle parole mi esce qualche lacrime . Perché anch'io provo lo stesso .

"Filippo tu devi sapere una cosa " sospiro " Io non ti vedo come un idolo ma come un amico . Ti voglio bene e farei di tutto per te . E si .. anch'io mi sento a casa quando sto con te . È sei incredibilmente perfetto come noi " sorride

"Ti voglio bene Einar "

"Anch'io Fili " sorrido e mi abbraccia
Lo stringo forte a me e spero che quel momento non finisse mai

Insieme ? Sempre || Eiram || CompletaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora