La mia monotona vita , qui a Brescia è rinziata . Oggi ho iniziato anche il lavoro da barista per distrarmi da quello che è successo con Fili , ma niente tutto mi ricorda di lui .
Sbuffo mentre apro la porta di casa mia ."Hey " saluto Giulia che ormai abita qui con me
" Hey cubano " non gli rispondo . Non mi piace quando mi chiama così ma lei comunque lo fà .
" Cubano hai una faccia di cacca "
" Grazie " dico aprendo il frigo e prendono l'acqua .
" No , dico sul serio . Cos'hai ?" Dice sedendosi sul tavolo dove io sto bevendo
" Niente , sto bene "
" Certo e io sono la regina Elisabetta se tu stai bene "
"Mio dio Giulia , sto bene . Basta !" Dico esasperato chiedendomi in camera mia .
Forse sono stato un po' duro . In fondo è mia amica e vuole sapere come sto .
Accendo il cellulare e vedo che ho un messaggino da instagramIrama.plume : Come stai ?
Einarmusic : per favore basta farmi questa domanda . Non sto bene , okay ? Sto male ...
Einarmusic : Scusami forse me la sono presa troppo . Oggi è una giornata no . Tu , come stai ?
Irama.plume : Tranquillo piccolo , succede a tutti una giornata no . Io sto male perché mi manchi , mi manchi un casino piccolo 💔
Einarmusic : Mi manchi anche tu . Senza di te non è lo stesso . Mi sono affezionato a te e forse pure troppo .
Irama.plume : Sei sempre nei miei pensieri Einar , ricordatelo . Quando canto , canto per te , solo per te . A volte cerco tra lo sguardo dei miei fan il tuo , ma nessuno assomiglia lontanamente al tuo .
Dopo questo messaggio ricevo una notifica che irama ha pubblicato una foto
" Manchi tanto piccolino @einarmusic"
Commento con un " Anche tu mi manchi piccolo 🌹❤ "
Inizia tutto da una lacrime che poi si trasforma in un vero e proprio pianto isterico .
***
" Scusami Giulia oggi è una giornata no " dico scusandomi con Giulia
"Tranquillo Einar , tutto passa " mi abbraccia . La stringo forte a me . In fondo lei mi è sempre stata vicina
STAI LEGGENDO
Insieme ? Sempre || Eiram || Completa
FanfictionFilippo Maria Fanti in arte Irama un giorno decide di vedere i profili Instragram dei suoi fan e trova @einarmusic . Inizia a vedere le sue foto e il suo profilo per poi seguirlo e scrivergli in direct un semplice " Ciao" Ovviamente Einar vedendo c...