Ultimo concerto .
Fine tour
Emozioni incredibili , mai provate prima .
Amici mi ha cambiato la vita in meglio . Sono fiero di me stesso .Va tutto a rallentatore .
Immaginate la scena a rallentatore immaginando anche l'emozioniMetto quel oggetto , che mi ricorda tanto amici , all'orecchio .
Mi sistemo la giacca di pelle nera
Prendo il microfono
Le urla che si sentono da dietro suscitano in me delle emozioni incredibilmente meravigliose .
"Pronto ?" Annuisco" Spacca tutto " mi incoraggia lo staff.
La musica di " Salutalo da parte mia" inizia.Entro e le urla si fanno ancora più forti.
Oggi canto meglio del solito .
Canterò con il cuore .
Tra il pubblico c'è Fil e voglio dedicate questo concerto a lui ." Non siamo mai stati bravi a finire niente " urlano le ragazze insieme a me .
Sorrido
Mi dispiace che tutto questo tra poco finirà ." Grazie a tutti . Ringrazio voi che siete qui , ringrazio quelli che mi hanno sempre sopportato . Ringrazio il mio manager , il mio staff .
Ringrazio Filippo .
E ringrazio soprattutto Maria che mi ha aiutato in tutto questo . "" Io ringrazio te Einar " mi rigo ed eccola , la mia insegnate di vita . Insieme a lei c'è Rudy , Carlo de Francesco , Giusy , Paola , Celentano e tanti altri .
Saluto tutti per poi continuare il mio discorso" Grazie anche a Michele Bravi , Alessio Bernabei , Biondo , Benji e Fede e tanti altri " questi ultimi salgono sul palco .
Li abbraccio uno a uno ." Grazie a te Einar " urlano tutti
Qualcuno mi abbraccia da dietro .
Mi giro e stringo a me il mio bimbo ." Grazie " sorrido
****
Grazie anche a te che hai letto questa storia .
Grazie a tutti .
Mi ha fatto molto piacere condividere la mia storia con voi .
Vi voglio bene .
Forse non è stata una storia molto lunga ma è stata una delle più belle che ho scritto .
Ci ho messo tutta me stessa per scriverla . La correggerò molto presto .
Passate a leggere altre miei storie e lasciata un voto .Grazie .
A presto 🌹♥
STAI LEGGENDO
Insieme ? Sempre || Eiram || Completa
FanfictionFilippo Maria Fanti in arte Irama un giorno decide di vedere i profili Instragram dei suoi fan e trova @einarmusic . Inizia a vedere le sue foto e il suo profilo per poi seguirlo e scrivergli in direct un semplice " Ciao" Ovviamente Einar vedendo c...