56. DIE.💔

22 8 7
                                    

(Non sapevo come chiamare questo capitolo.)

Scusatemi per l'assenza.
Ma sono stata male emotivamente. Non voglio dare spiegazioni, scusatemi.
Pensavo di essermi ripresa quando circa un'ora fa vengo a sapere che è morto uno dei rapper più importanti per me.
Mac Miller.
So che questo è un libro che parla di Ariana.
Ma mi sentivo in dovere di scrivere e successivamente inserire questo capitolo dedicato a lui. Perchè se lo merita.
E anche perchè è stato una parte importante per tutti noi e per Ariana.

Non voglio crederci.
Sto morendo dentro perchè anche se si era lasciato con la nostra Ariana io lo seguivo, eccome se lo seguivo.
Oltre a ciò era anche un rapper fantastico.
E nessuno può ridire (spero).

Non so il perchè e non so neanche con quanto e quale coraggio sto scrivendo questo poichè oltre a tutti i miei "problemi" emotivi (tra virgolette perchè i veri problemi sono altri a parer mio) c'è anche questo.
Morire a soli 26 anni di overdose.
Ma come si può, come?

Non sapete neanche come sto e nessuno può capirlo.
So solo che vorrei piangere ma le lacrime fanno fatica ad uscire.

MANCHERAI MAC/LARRY/KING.
💔💔

(Tristemente spero di non avervi fatto rattristire ancor di più. Al prossimo capitolo. Scusate ancora per lo sfogo.)

Ariana Grande - Immagini/NTLTC e altro.??Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora