27.🇧🇱

25 9 9
                                    

STO.
LETTERALMENTE.
MORENDO.

Sono uscite 3 canzoni di Ariana in una settimana...MUOIO.

Bed (Ft. Nicki Minaj)
Dance to this (ft. Troye Sivan)

In più Ariana ha posato per 2 riviste: Vogue (BritishVogue) e Time.

È anche uscito il video di "The light is coming" qualche minuto fa.
E uscirà a breve il video di "Bed".

Inoltre Ari purtroppo si è lasciata con Mac e ha confermato si stare con Pete Davidson, un vecchio amico e un comico.
Alcune Arianetor pensano che si stia per sposare...ma è impossibile che si sposa con un ragazzo dopo manco un mese che ci sta insieme. (A parer mio)

E Pete si è anche fatto un tatuaggio con su scritto "AG"...altrettanto l'ha fatto Ari con "PD".
Una scelta troppo affrettata...anche perchè non sanno neanche se durerà (per carità, spero di si), però mi sembra una scelta troppo affrettata, perchè se l'è fatto dopo appena una settimana dal loro fidanzamento.
...mah...
Non saprei...per voi?❤❤

__________________
Scusate l'assenza però, come ho già detto nell'altro libro, sono stata impegnata con l'esame (che dovrò fare domani) e quindi non ho avuto un attimo di tregua.
Scusatemi e...inizierò a ripostare dopo l'esame.

Oggi ho dovuto per forza postare se nò mi davate per dispersa e inoltre ho postato perchè vedendo questa foto su insta (che ha postato Pete)

Ariana Grande - Immagini/NTLTC e altro.??Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora